- Questo topic ha 23 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 3 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Novità motogiri?
@gullivel wrote:
@rosso65 wrote:
……….che dirvi mi fa piacere che venite da queste parti , se vi fa piacere possiamo farvi anche da cicerone ci aggreghiamo a voi visto che comunque conosciamo molto bene le zone ………. ::e_wink::
Grazie Michele, ti aggiorniamo, magari possiamo farci un birretta in compagnia su qualche passo svizzero ::e_biggrin::
Felicissimo di farvi compagnia………la birretta ??? non vi conviene la polizia svizzera non perdona rischiate di lasciarci le moto. ::e_wink::
Venite in Svizzera in agusto? ::e_surprised:: ::e_surprised::
Quando. Se possibile, un incontro sarebbe bello. Per favore fatemi sapere.
Saluti dalla Svizzera
Roberto
L’intendo è di fare un giretto sui passi svizzeri. Qualche giorno prima pubblicheremo date e percorso, se sei nelle vicinanze molto volentieri ::staff_cheers0ue::
Il periodo sarà intorno a ferragosto… non è il massimo, ma le ferie io ce le ho solo in quel periodo ::e_confused::
Life is a journey, not a destination !
Novita del Giro in svizzera?
Saluti Roberto
Il giro per adesso (salvo imprevisti ultim’ora) è confermato, partenza il 13 agosto da Mira/Salzano (VE) con pernotto a Feldkirch (A) il giorno 13/8 e Coira (CH) il 14/8, Rientro in Italia il 15 agosto. A breve pubblicheremo il percorso che è in corso di definizione. Non vogliamo rischiare di saltare nessun punto panoramico ::thumbsup::
test
Yamaha Bulldog BT 1100 / Harley Davidson Low Rider
bulls, mi indicate i siculi e calabresi su questo forum ? che in Svizzera mi viene ,leggerissimamente ma di poco, questione di centinaia di metri, distante ?
Apri un post apposito 😉
Life is a journey, not a destination !