Nostalgia…..

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Nostalgia…..

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

Capisco ke la pagina d accesso al forum oramai fà parte delle ns. abitudini ma x me rivedere la foto quasi ogni giorno d xsone ke ho conosciuto attraverso il forum e con cui ho condiviso fantastike uscite come Dourino ed Urka nn + frequentatori purtroppo dello stesso mi riempie d tristezza. Si può cambiare la panoramica??? Verrò io stesso cancellato ma nn importa!!!

n7ppo
    Membro

Ciao Mice,
    che peccato eh? Peccato per le persone che hanno deciso di non essere piu’ “dei nostri”… il Douro, Alex, Urka… ci metto anche Ba? 👿
    A me non da’ noia, in ogni caso sono sicuro che al raduno di quest’anno potremo fare altre foto, e “rinfrescare” la grafica.

Se senti il Douro salutamelo.

fabrizio
    Partecipante

Ma in maniera triste se ne sono andati dal forum checolpa abbiamo noi!!??? Perchè risvegliare il can che dorme!!??? Dopo il raduno cambieremo di sicuro la grafica, adesso siamo presi da altro!!!!!!

rosso65
    Partecipante

Hei ragazzi ….su con la vita sembra un funerale, ::qq altri sono andati altri son arrivati , mi spiace per gli ex , brava gente sicuramente ma credo che nessuno li ha buttati furi dal forum , e poi vorrei dire : bello il nuovo avatar di Nippo ::de , ormai abituati al vecchio Baz in moto :mrgreen:

n7ppo
    Membro

Beh Homer Simpson in moto mi aveva un po’ stancato… l’avatar che vedete adesso e’ una prova – gia’ era complicato visualizzare il nippoitaliano, figuriamoci adesso che abbiamo aggiunto la Gran Bretagna al mix!

Anonymous
    Membro

@rosso65 wrote:

Hei ragazzi ….su con la vita sembra un funerale, ::qq altri sono andati altri son arrivati , mi spiace per gli ex , brava gente sicuramente ma credo che nessuno li ha buttati furi dal forum , e poi vorrei dire : bello il nuovo avatar di Nippo ::de , ormai abituati al vecchio Baz in moto :mrgreen:

APPUNTO …. altri sono arrivati …. più belli …. più simpatici ecc ecc…. Quindi su con la vitaccia che al prossimo raduno si spaccano le dolomiti :gr :gr

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.