Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Non trovo l’argomento …..
::ok anch’io come gli altri…….
Io pure
si si si ::ok
Vanno benissimo anche i feed, basta che si faccia qualcosa per me va tutto bene, diciamo che il feed è un po più sbatti come impostazione, mentre a dire “questo mi ha infilato perché…” Si fa molto prima e non bisogna creare nulla, quindi anche per i gli admin c’è molto meno lavoro.
Detto questo… Se gli admin se pa sentono di strutturare e mettere in piedi il discorso dei feed tanto meglio!
Forse i feed , fanno infiammare meno gli animi delle parole o dei commenti sulle sole prese , date o altro .
Tipo : ordinato il con mp , pagato il , 2 dati importanti e poi le stellette , le motine , i coniglietti o altro per indicare i voti presi in puntualita’ , coerenza pezzo/ordine , tempo di spedizione , soddisfazione etc etc.
@dagolino wrote:
Forse i feed , fanno infiammare meno gli animi delle parole o dei commenti sulle sole prese , date o altro .
Tipo : ordinato il con mp , pagato il , 2 dati importanti e poi le stellette , le motine , i coniglietti o altro per indicare i voti presi in puntualita’ , coerenza pezzo/ordine , tempo di spedizione , soddisfazione etc etc.
::ok ::ok
Bella iniziativa ma io non so come mettervelo in piedi!!!! Cosa volete una sezione, una pagina…….. Strutturate meglio la questione.
Opzione 1- visto che il nostro sito è di modeste dimensioni ,la cosa più semplice sarebbe creare una pagina , e li in stile random postare i vari feed delle relative transazioni , questo è un esempio
http://www.passionetennis.com/f4-mercatino-dell-usato
se la cosa dovesse ingrandirsi (ne dubito) per cercare le credenziali di un utente basta aggiungere al tasto CERCA la nuova pagina.
Opzione 2- molto più laboriosa , per Fabrizio , più carina ma secondo me inutile , aggiungere al profilo personale le classiche stellette in stile Ebay , con la possibilità di clikkarle ed accedere a tutti i feed che riguardano quell’utente