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6 Settembre 2014 alle 16:23 #8546rumenigge1Membro
Batteria nuova ,alternatore a posto, regolatore di tensione nuovo , candele nuove !!!! eppure ogni tanto fa’ i capricci !!! e’ meglio accelerare un po ‘ quando la si mette in moto , oppure non si deve accelerare ? GRAZIE …
6 Settembre 2014 alle 17:01 #87922ponch71PartecipanteTira l’aria se fredda , non tirarla se è calda , non accelerare per nulla ……….
6 Settembre 2014 alle 17:41 #87923rumenigge1MembroGRAZIE MILLE ponch71
6 Settembre 2014 alle 21:43 #87924mauPartecipanteIo da fredda do un filo di starter, dopo girata la chiave finchè fa il check apro tutto l’acceleratore e quando l’accendo l’aiuto con un filo di gas ..9 su 10 parte al primo colpo ::mrgreen::
6 Settembre 2014 alle 22:05 #87925MojiTToPartecipante@mau wrote:
Io da fredda do un filo di starter, dopo girata la chiave finchè fa il check apro tutto l’acceleratore e quando l’accendo l’aiuto con un filo di gas ..9 su 10 parte al primo colpo ::mrgreen::
Se tiri di più il starter poi dimenticare passi successivi… ::mrgreen::
«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
7 Settembre 2014 alle 5:51 #87926ptcruiserPartecipantecome regola il 4 tempi non richiede gas, devi tirare l’aria in base a dove tieni la moto (temperatura) e premere start, cmq ho visto un ragazzo dalle mie parti prima accendere la moto e poi aprire un po di aria…….
7 Settembre 2014 alle 6:08 #87927rumenigge1MembroGRAZIE Mille a tutti !!! Gentilissimi
7 Settembre 2014 alle 17:10 #87928ptcruiserPartecipante8 Settembre 2014 alle 18:59 #87929japolusPartecipanteAlza il minimo sui 1000 giri ::e_wink::
Born to Lose - Live to Win
9 Settembre 2014 alle 17:56 #87930rumenigge1MembroScusa come faccio a sapere quando sono mille giri giusti ! ma se tengo un filino accelerato , non e’ la stessa cosa ???
9 Settembre 2014 alle 20:10 #87931MojiTToPartecipanteScusa ma la tua non a contagiri? ::question::
Se guardi la strumentazione in basso a destra o a S-E non puoi sbagliarti. ::e_biggrin::
«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
10 Settembre 2014 alle 17:56 #87932rumenigge1MembroSCUSA , mi ero dimenticato di dirti che ho una drag star 1100 e non ha il contagiri, chiedo venia …
10 Settembre 2014 alle 20:21 #87933MojiTToPartecipanteScusa te, adesso mi ricordo che l’avrei già detto nella presentazione, mia colpa. ::e_sad::
Penso che dovrei rivolgerti ad una officina, ogni misurazione richiede il apparecchio giusto, quindi…
«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
11 Settembre 2014 alle 16:32 #87934AdrianoModeratoreDi regola devi tenere il minimo intorno ai 1000 giri, anche 1200… per prima cosa perchè questo motore soffre di scarsa lubrificazione delle punterie al minimo (difetto comune a molti motori giapponesi…), inoltre questo aiuta molto la messa in moto… io non uso mai lo starter nel periodo estivo (mi capita di usarlo parzialmente d’inverno), una volta usavo anch’io tenere un po’ l’acceleratore aperto ma col tempo ho riscontrato che è molto meglio tenere il minimo un pelo più alto (1200 giri nel mio caso) e la Bull non sbaglia una messa in moto! Che è poi l’aspetto che aiuta a preservare maggiormente la RL…
Ovviamente la carburazione deve essere a posto, per esempio ho notato che molti dragsteristi quando sostituiscono gli scarichi spesso girano regolarmente senza dB-Killer e non provvedono ad una corretta carburazione… che diventa molto magra e quindi tirare l’aria per mettere in moto diventa un obbligo per ingrassare la miscela a sufficienza affinché avvenga lo scoppio anche da freddo…
Life is a journey, not a destination !
11 Settembre 2014 alle 17:41 #87935rumenigge1MembroInfatti sono senza senza dB-Killer e ho notato che tirando lo starter la situazione migliora di molto ,proverei ad alzare un po’ il minimo ma ho paura poi che mettendo le marce , sopratutto la prima si senta lo stock dell ‘ inserimento , gia si sente abbastanza , e non vorrei rovinare il cambio , comunque GRAZIE x le utilissime informazioni …
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