non ho parole

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… non ho parole

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

8) solo, dove lo fatto riparare mi a preso 300 euri per il serbatoi porcapupazza 👿 👿 👿

ACE cafe
    Partecipante

Con la BULL non sono mai caduto…(tocco ferro perchè non accada mai)…ma ci sono andato vicino un paio di volte!!…non sò se FABRIZIO si ricorda l’episodio del “brecciolino” in un giro domenicale in appennino….

Sapete cosa vi dico?…..che quando si mette di traverso e fà sentire il suo dolce peso….te la fai letteralmente sotto …..mi è capitato anche in frenata d’emergenza… per una mancata precedenza lungo un viale, che percorrevo con Monica, a 80/90 km ora……dopo aver scalato 2 marce ed aver strizzato i freni, il posteriore ha bruscamente scodato e si è intraversata!!…..Grazie a qualche santo misericordioso ce l’ho fatta, ma le braccia e la gamba con la quale ho dato una pedata per terra, le ho sentite di ricotta….TROPPO PESANTE

tiz
    Partecipante

@ACE cafè wrote:

….TROPPO PESANTE

Infatti…. 🙄 🙄 🙁 😕

paolo
    Partecipante

… si va bene è un po pesante, ma alla fine (soprattutto senza scarichi originali) pesa un po’ piu di un fz6 (se non sbaglio pesa 200kg circa) ed è un 1100

tiz
    Partecipante

@paolo wrote:

… si va bene è un po pesante, ma alla fine (soprattutto senza scarichi originali) pesa un po’ piu di un fz6 (se non sbaglio pesa 200kg circa) ed è un 1100

A parte il peso , sono gli equilibri di bilanciamento che non sono molto indovinati 🙄 🙄 a parità di peso , una GRISO è molto più gestibile e maneggevole 😉

Anonymous
    Membro

non dimentichiamo che la bull non è nata per essere performante,anche se l’aspetto incazzoso inganna!!!!

Anonymous
    Membro

C’è da rosicare quando vedi a tua “bella” a terra, un pò dolorante, sconsolata, ma credo che l’importante è di rialzarsi in piedi tu, e vedere sdraiata lei….messaggio un pò fatalista…grattatevi i maroni quando lo leggete :mrgreen:

tiz
    Partecipante

@cikofreestyle wrote:

.grattatevi i maroni quando lo leggete :mrgreen:

sgratt… sgratt….. :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.