non ho parole

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… non ho parole

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

se ti può consolare!!!!!
    dritto di quest’inverno!!!!!
    quei simpaticoni dei miei amici appurato il fatto che ero incolume hanno ben pensato di documentare l’accaduto!!!!dritto bull2.JPG[/attachment:34vxclud]

rosso65
    Partecipante

😯 😥

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

… dai Remì sarò il decimo che te lo dice ma, se tu stai bene il resto non conta! 😉
    Riprendi da subito il cavallo e adopera quanto accaduto come esperienza… ➡ ➡
    Ciao!!

rosso65
    Partecipante

@Orchetto wrote:

… dai Remì sarò il decimo che te lo dice ma, se tu stai bene il resto non conta! 😉
    Riprendi da subito il cavallo e adopera quanto accaduto come esperienza… ➡ ➡
    Ciao!!

Saggie parole. 😉

Anonymous
    Membro

REMI su con il morale prima o poi si deve baciare l’asfalto l’importante e’ rialzarsi senza grosse conseguenze alla persona.io ho fatto 40gg di gesso e intervento al ginocchio, ma vado sempre piu’ forte. 😛 😆

Anonymous
    Membro

8) grazie ragazzi delle belle parole vi voglio bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Anonymous
    Membro

@alba70 wrote:

se ti può consolare!!!!!
    dritto di quest’inverno!!!!!
    quei simpaticoni dei miei amici appurato il fatto che ero incolume hanno ben pensato di documentare l’accaduto!!!!dritto bull2.JPG[/attachment:3ejzfg3d]

è la mia invece è finita all esterno di un rondo posso capire lo sguardo 😯 😉

Anonymous
    Membro

Op! op! dai…tirati su…l’importante è tornare in sella ne impauriti ne tantomeno scoraggiati…può capitare… 😉

Anonymous
    Membro

stessa brutta esperieza…. subito in sella, altrimenti ero appiedato ma ho lo stesso prob con il serbatoio….. il più mi hanno disdettato l’assicurazione per che su 400 assicurati la compagnia ha ricevuto 340 denunce di sinistro ed è scappata…… purtroppo vivo in provincia di Napoli dove i furbi credono di farla da padrone… ed io pago le conseguenze….. nap…. di mmmmmmmmmmm

Francesco
    Membro

…e lo so ci si rimane male … io son caduto da fermo come un vero autentico broccolo e ho danneggiato il serbatoio … che dire: va messo in conto e l’ importante non fersi male !!! in fondo questi inconvenienti ci isegnano ad evitare danni piu gravi … credo che la buona regola sia risalire subito a cavallo e farci su una giusta riflessione e via ….

paolo
    Partecipante

…. se tu sei tutto intero il resto si aggiusta….
    devi solo cercare di prenderla nel migliore dei modi facendo tesoro delle esperienze passate

sappi che io e altri ragazzi del forum siamo andati oltre il il “bacio” con l’asfalto e ti capiamo benissimo….

paolo
    Partecipante

se vai nel link qui sotto vedrai come ho ridotto la mia ex moto dopo solo 3 settimane di vita

…. ora ci rido ma è stata dura

viewtopic.php?f=6&t=1397

Anonymous
    Membro

8) bel volo cmq sono a meta lavoro spero per fine gennaio ciao 😉

fabiettobt
    Partecipante

dai che con la primavera ti rimetti in sella 😉

Anonymous
    Membro

io l’ho beccato due volte il serbatoio ,l’ultima caduta questa estate con la prima pioggierellina estiva che ri fà fiorire le chiazze di gasolio dall’asfalto, me la sono cavata con tre costole, la cagnolona solo il serbatoio sempre al solito punto.
    Comunque il mio buon carrozziere ha fatto un bel lavoro ritirando fuori ilbozzo nella parte più rognosa del serbatoio e me la sono cavata con un 150,00 euro verniciati tutti i pezzi per mantenere la stessa tonalità di colore.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.