Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › non ho parole
😥 😥 😥 ragazzi oggi o baciato l asfalto con mia cucciolona………. 😥 😥 😥
Tutto bene tu …..per il resto niente paura testa alta e via con la riparazione e di nuovo a cavallo 😉 😉
8) si tutto bene per fortuna ma ci sono rimasto molto male 😕
@Remi 70 wrote:
8) si tutto bene per fortuna ma ci sono rimasto molto male 😕
Non pensarci ………….
una domanda il serbatoio secondo te è rientrato di 3 cm circa nella parte sx si puo tirarlo su o è meglio cercalo nuovo…
Fai una foto ,comunque si dovrebbe riuscire a riparare ..
ok 🙁
@Remi 70 wrote:
una domanda il serbatoio secondo te è rientrato di 3 cm circa nella parte sx si puo tirarlo su o è meglio cercalo nuovo…
Il mio carrozziere ha detto che lo tira sù però Io ho preferito visto i momenti non proprio rosei 🙄 🙄 andare di stucco metallico e poi dopo aver carteggiato bene e verniciato con una vernice lucida , ho attaccato un adesivo da ambo i lati così da nascondere la marachella ….. 😈 😈 😈 😈
😉
Ottima alternativa in attesa del rifiorire delle rose!!!!
Mi spiace per il volo…… è importante pero’ nn spaventarsi, sistemare subito tutto e tornare a mordere l’asfalto!!!!!
8) adesso vedo non cosa possa costare nuovo o tirarlo su 🙁
@fabrizio wrote:
Ottima alternativa in attesa del rifiorire delle rose!!!!
Mi spiace per il volo…… è importante pero’ nn spaventarsi, sistemare subito tutto e tornare a mordere l’asfalto!!!!!
be guarda ieri quando sono tornato a casa son partito verso le 14 alle 14,30 ero a casa dalla rabbia ho preso su il tmax e o fatto un giro in citta 👿 👿 👿
Su con la vita Remi, l’importante è rialzarsi la moto si ripara. 😉
@rosso65 wrote:
Su con la vita Remi, l’importante è rialzarsi la moto si ripara. 😉
👿 ai ragione pero sta cosa mi disturba bastava un attenzione in piu per non scivolare ca..o 😉
non riesco a metteresu le foto 👿
come gli altri ,importante è rialzarsi ,il resto si ripara