Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. › non è una buldogg ma ha il cuore yamaha
Complimneti Ceghe, davvero affascinante, e poi chissà che sound con gli scarichi aperti…
Grande!!!Io volevo proprio un dragstar come prima moto ma poi gli eventi e le esperienze a due ruote mi hanno portato altrove…ma un anno dietro alla bestiola ci sono stato comunque!!!
Poi però la bulldog mi ha rapito…. ::cp ::cp
Bella davvero……..vedere il motore della bulldog, bello tutto cromato, mi fa pensare alla mia povera …purtroppo smontata in attesa della RL…. ::cap
ciao raffaele ,mi dispiace che hai la bimba rotta .ti auguro di tornare in sella al piu presto ciao un lamp
@bullbob wrote:
certo che il motore interamente cromato è veramente affascinante… :gr
poi tenuta cosi pulita insomma l’occhio ci cade èèèèèèèèèèèèèèèèè
cavolo mi sono sempre piaciute le custum bella davvero ultimamente mi affascina parecchio la harley spster fortyeight stile anni cinquanta o bobber :gr
Bella… e aggiungo che nel mio tour U.S.A dell’anno passato ho scoperto che a DAYTONA molti customizer l’apprezzano perchè è stata la più venduta per anni… dopo H-D ovviamente !!
Personalmente ritengo che le CUSTOM siano esteticamente bellissime…però purtroppo non ne ho mai posseduta una perchè alla fine non soddisfano le mie esigenze…..comunque mai dire mai !! ::beer
Bella bestiola …sarò ripetitivo ma il motore cromato è una figata