Home › Forum › ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. › non è una buldogg ma ha il cuore yamaha
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
6 Ottobre 2010 alle 12:10 #6636AnonymousMembro
lo so che non è il vostro genere di moto ma spero vi piaccia ugualmente :mrgreen:poi vi mettero qualche altra foto .intanto se vi interessa vi dico le modifiche ,scarichi aperti s&s x harley davidson ,abbassamento , frecce ,manubrio ,manopole cromate comandi avanzati ::ok
6 Ottobre 2010 alle 13:01 #56125Diegone80PartecipanteDai Ceghe, faccela vedere anche di fianco e davanti!!!
6 Ottobre 2010 alle 13:14 #56126rosso65PartecipanteCiao Ceghe, complimenti per la tua bestiola, prima della Bulldog avevo un Suzuki marauder vz 800, ho fatto un parentesi di circa sei anni con questo tipo di moto, il custom mi ha insegnato a prendere le cose con calma, la velocità non conta e con questa moto ho imparato a godermi i paesaggi, che prima non riuscivo a vedere avendo una moto stradale , conosco la filosofia del customista è per questo quando Ponch ha detto di fare una joint ventur con voi la cosa mi è andata subito a genio e credo che ne vedremo di belle moto tra voi, facci vedere altre foto se puoi.
Ciao un salutone. ::beer ::beer ::beer6 Ottobre 2010 alle 13:37 #56127AdrianoModeratoreBella davvero Ceghe…
A me la Drgstar è sempre piaciuta, ed in fondo lo spirito del bulldogger non è molto distante dallo spirito custom
Life is a journey, not a destination !
6 Ottobre 2010 alle 13:44 #56128robertogenModeratorewow splendida…ma il passeggero? se proponessi a mia moglie una seduta del genere probabilmente avrei più punti dell’inter…ma di sutura!! ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
6 Ottobre 2010 alle 15:33 #56129dagolinoPartecipanteAnche davanti , please , pompa freno mi sembra di vedere una cosa che vorrei fare ….
Ho appena comperato su e-bay il coperchio pompa in acciaio con la scritta Bulldog non vedo l’ora che arrivi dalla germania 😯6 Ottobre 2010 alle 16:15 #56130AnonymousMembrook ragazzi vi accontento ma sono foto vecchie monta il manubrio diverso :mrgreen:grazie dei complimenti mi fa piacere che vi piace
6 Ottobre 2010 alle 16:21 #56131AnonymousMembroeccone altre :lol:poi vi aggiornerò sulle prossime che ho in mente eheheheheheh 😈 a dimenticavo di dirvi ho appena montato disco freno posteriore e pastiglie braking frena una bellezza 😈 ciauz
6 Ottobre 2010 alle 16:33 #56132AnonymousMembrocerto che il motore interamente cromato è veramente affascinante… :gr
6 Ottobre 2010 alle 16:57 #56133ponch71Partecipante@robertogen wrote:
wow splendida…ma il passeggero? se proponessi a mia moglie una seduta del genere probabilmente avrei più punti dell’inter…ma di sutura!! ::beer
Guarda che forse non hai capito tanto bene …………..con la moto non si porta mai la propria moglie , ma quelle degli altri :gr :gr
6 Ottobre 2010 alle 17:00 #56134dagolinoPartecipanteAZZZZ… Propio bella lucida lucida come piace a me .
Complimentoni :gr
6 Ottobre 2010 alle 17:21 #56135AdrianoModeratoreBella bella… !!!
:gr
Stavo pensando… come starebbe il bicilindrico cromato sulla bull… 😯
Life is a journey, not a destination !
6 Ottobre 2010 alle 17:30 #56136AnonymousMembroBellissima :gr il motore tutto cromato è stupendo
7 Ottobre 2010 alle 7:16 #56137reddrumPartecipanteBella Ceghe,
davvero grandissimo stile ::ok ::ok ::ok7 Ottobre 2010 alle 7:39 #56138robertogenModeratore@ponch71 wrote:
@robertogen wrote:
wow splendida…ma il passeggero? se proponessi a mia moglie una seduta del genere probabilmente avrei più punti dell’inter…ma di sutura!! ::beer
Guarda che forse non hai capito tanto bene …………..con la moto non si porta mai la propria moglie , ma quelle degli altri :gr :gr
bravo, così mi becca e poi canto da voce bianca!!!! ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.