Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Non è facile
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
19 Novembre 2009 alle 23:13 #41755ponch71Partecipante
Certo che si può fare ::b
20 Novembre 2009 alle 0:19 #41754AnonymousMembro@tiz wrote:
Io avevo fatto così , velocissimo e spesa praticamente zero 😉
bellisimo lavoro 😉 la lce della targa, immagino che tu abbia sfuttato la parte sotto del fanale, ma il catarifrangente?? ❓ non ti fanno storie se ti beccano senza
20 Novembre 2009 alle 8:42 #41753rinogattoPartecipante20 Novembre 2009 alle 11:48 #41752tizPartecipante@vx800 wrote:
@tiz wrote:
bellisimo lavoro 😉 la lce della targa, immagino che tu abbia sfuttato la parte sotto del fanale, ma il catarifrangente?? ❓ non ti fanno storie se ti beccano senza
Infatti nelle versioni successive ho fatto la staffa in alluminio con lo spazio per alloggiare il catarifrangente 😉
20 Novembre 2009 alle 11:53 #41751tizPartecipantePurtroppo non ho alre foto del dietro di quegli anni , posso solo mettere una versione con gli scarichi originali montati ed una immagine di come viene il codino una volta sverniciato e lucidato 😉
20 Novembre 2009 alle 11:55 #41750tizPartecipante@tiz wrote:
@vx800 wrote:
@tiz wrote:
Infatti nelle versioni successive ho fatto la staffa in alluminio con lo spazio per alloggiare il catarifrangente 😉
che sarebbe questa ::b
20 Novembre 2009 alle 12:24 #41749rinogattoPartecipante@tiz wrote:
Purtroppo non ho alre foto del dietro di quegli anni , posso solo mettere una versione con gli scarichi originali montati ed una immagine di come viene il codino una volta sverniciato e lucidato 😉
ma l’hai fatta con il solvente e poi lucidata con spazzole?
Io non so se la farei mai la coda così, il cromato per carità mi piace molto, però la mia di base non è nera quindi non mi farebbe impazzire il grigio sull’argento, per carità sono gusti sia chiaro.Per cambiarla dovrei verniciare la parte del faro, che credo sia di plastica e poi il cardano ecc neri 😕 insomma un casotto, a meno che lascio solo la coda in argento ma poi ho sempre lo stesso problema estetico del grigio.
21 Novembre 2009 alle 12:18 #41747tizPartecipante@rinogatto wrote:
ma l’hai fatta con il solvente e poi lucidata con spazzole?
Prodotto sverniciante prima e poi trapano e accessori per lucidare. 😉
23 Novembre 2009 alle 14:29 #41746fabiettobtPartecipantebellisssima…….. quasi quasi ci faccio un pensierino …….. 🙄
26 Novembre 2009 alle 13:42 #41745OrchettoPartecipante@fabiettobt wrote:
bellisssima…….. quasi quasi ci faccio un pensierino …….. 🙄
… dai Fabietto!! fallo anche tu, mi sembra “quasi” di vederla con il codino lucidato! 🙄 … 😐 … hihihi!!
3 Dicembre 2009 alle 17:38 #41743AnonymousMembroscusa tiz, ma allora il risultato finale lo hai ricavato partendo dal grigio met originale?
3 Dicembre 2009 alle 17:44 #41744fabiettobtPartecipanteti rispondo io …… si ::a
4 Dicembre 2009 alle 17:39 #41742AnonymousMembroscusate la mia ignoranza ma poi il codino cosi non si ossida? siccome piace molto anche a me pensavo di trasformare la mia compreso serbatoio e parafango in un bellissimo v metal voi che ne dite
5 Dicembre 2009 alle 7:19 #41741fabiettobtPartecipantebasta tenerlo curato e lucidato con prodotti specifici e un po di olio di gomito
6 Dicembre 2009 alle 17:39 #41740RudyPartecipanteattenzione x il serbatoio non è possibile lucidarlo, dato che è saldato in centro e quindi si vede la saldatura ed è possibile che ci siano dei difetti tolti con dello stucco.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.