Non è facile

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Non è facile

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    ponch71
    Partecipante

Certo che si può fare ::b

Anonymous
    Membro

@tiz wrote:

Io avevo fatto così , velocissimo e spesa praticamente zero 😉

bellisimo lavoro 😉 la lce della targa, immagino che tu abbia sfuttato la parte sotto del fanale, ma il catarifrangente?? ❓ non ti fanno storie se ti beccano senza

Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

@ponch71 wrote:

Certo che si può fare ::b

non dirmi che è quello che hai fatto col tuo? 😯

tiz
    Partecipante

@vx800 wrote:

@tiz wrote:

bellisimo lavoro 😉 la lce della targa, immagino che tu abbia sfuttato la parte sotto del fanale, ma il catarifrangente?? ❓ non ti fanno storie se ti beccano senza

Infatti nelle versioni successive ho fatto la staffa in alluminio con lo spazio per alloggiare il catarifrangente 😉

tiz
    Partecipante

Purtroppo non ho alre foto del dietro di quegli anni , posso solo mettere una versione con gli scarichi originali montati ed una immagine di come viene il codino una volta sverniciato e lucidato 😉

tiz
    Partecipante

@tiz wrote:

@vx800 wrote:

@tiz wrote:

Infatti nelle versioni successive ho fatto la staffa in alluminio con lo spazio per alloggiare il catarifrangente 😉

che sarebbe questa ::b

Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

@tiz wrote:

Purtroppo non ho alre foto del dietro di quegli anni , posso solo mettere una versione con gli scarichi originali montati ed una immagine di come viene il codino una volta sverniciato e lucidato 😉

ma l’hai fatta con il solvente e poi lucidata con spazzole?
    Io non so se la farei mai la coda così, il cromato per carità mi piace molto, però la mia di base non è nera quindi non mi farebbe impazzire il grigio sull’argento, per carità sono gusti sia chiaro.

Per cambiarla dovrei verniciare la parte del faro, che credo sia di plastica e poi il cardano ecc neri 😕 insomma un casotto, a meno che lascio solo la coda in argento ma poi ho sempre lo stesso problema estetico del grigio.

tiz
    Partecipante

@rinogatto wrote:

ma l’hai fatta con il solvente e poi lucidata con spazzole?

Prodotto sverniciante prima e poi trapano e accessori per lucidare. 😉

fabiettobt
    Partecipante

bellisssima…….. quasi quasi ci faccio un pensierino …….. 🙄

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@fabiettobt wrote:

bellisssima…….. quasi quasi ci faccio un pensierino …….. 🙄

… dai Fabietto!! fallo anche tu, mi sembra “quasi” di vederla con il codino lucidato! 🙄 … 😐 … :mrgreen: hihihi!!

Anonymous
    Membro

scusa tiz, ma allora il risultato finale lo hai ricavato partendo dal grigio met originale?

fabiettobt
    Partecipante

ti rispondo io …… si ::a

Anonymous
    Membro

scusate la mia ignoranza ma poi il codino cosi non si ossida? siccome piace molto anche a me pensavo di trasformare la mia compreso serbatoio e parafango in un bellissimo v metal voi che ne dite

fabiettobt
    Partecipante

basta tenerlo curato e lucidato con prodotti specifici e un po di olio di gomito

Rudy
    Partecipante

attenzione x il serbatoio non è possibile lucidarlo, dato che è saldato in centro e quindi si vede la saldatura ed è possibile che ci siano dei difetti tolti con dello stucco.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.