Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Non è facile
Ho messo mano alla moto
ho iniziato con olio e filtro ecc…ecc….
Sono passato al cambio di posizione della targa e lì mi sono bloccato
stò cercando di coniugare troppe cose:
non voglio tagliare il suo parafango originale, non mi piace vedere i 2 monchini di telaio spuntare sotto il codino e tantomeno non voglio tagliare il telaio. Stò valutando molte variabili e credo di farcela prima o poi ma pensavo fosse più facile 🙄 🙄 🙄
siamo in due… è anche il mio cruccio 😆
io sto guardando tra tutte le bull del forum ma mi sà che qualcosa bisognerà tagliarla… 🙄
intendete questo :
esatto! però non voglio tagliare mezza moto, vorrei riuscire ad adattare qualche portatarga al posto dell’originale (il plasticone…)
…. pensavo che uno che sa lavorare la vetroresina potrebbe realizzare due carterini su misura …
Io avevo fatto così , velocissimo e spesa praticamente zero 😉
Tiz, questo per esempio mi piace, semplice e pulito, per ora mi andrebbe benissimo
se non chiedo troppo mi dici come avevi fatto, grazie 😉
@bullbob wrote:
Tiz, questo per esempio mi piace, semplice e pulito, per ora mi andrebbe benissimo
se non chiedo troppo mi dici come avevi fatto, grazie 😉
Ho tagliato il parafango originale e la targa l’ho attaccata su una staffa in alluminio avvitata dietro al fanale utilizzando gli stessi fori di fissaggio dello stesso. 😉
semplice ed efficace…appena posso mi cimento… 😉
@Francesco wrote:
…. pensavo che uno che sa lavorare la vetroresina potrebbe realizzare due carterini su misura …
io stò tentando questa strada se và in porto vi faccio sapere
@tiz wrote:
ei tiz ciao, come hai fatto a fare la coda alluminio, l’hai sverniciata? bellissima
@rinogatto wrote:
@tiz wrote:
ei tiz ciao, come hai fatto a fare la coda alluminio, l’hai sverniciata? bellissima
Tu l’hai detto
@Francesco wrote:
intendete questo :
se non erro questa è la mia
Bè io qui non ho tagliato nulla se non adattato un portatarga universale, chiaramente si vede il telaio, che non ho assolutamente intenzione di tagliate, magari per chi sa lavorare la vetroresina potrebbe produrre due fianchettini, no?
@tiz wrote:
@rinogatto wrote:
@tiz wrote:
Tu l’hai detto
fantastica!! ce l’hai qualche altra foto?
non ditemi che è possibile farlo anche con il serbatoio, vero?