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23 Gennaio 2009 alle 11:02 #5041AnonymousMembro
E’ incredibile, non posso e non voglio crederci 😥
finalmente sono riuscito a trovare un acquirente (germania) per la mia Bulldog. Ci accordiamo per il ritiro domani sabato. Viene giu’ appositamente con un carrello a rimorchio.
Quindi io cosa faccio ? In questa settimana ogni giorno ho curato il bestione facendolo partire, coccolandolo e spiegandogli la mia sofferta decisione. Ogni mattina partiva al primo colpo.
Cosa fa ora, un giorno prima del ritiro ? Non ne vuol sapere di partire ! Il motorino gira un paio di volte e poi clack, solito rumoraccio della ruota libera che si blocca. ❗ pazzesco, stessi sintomi di un paio di mesi fa quando il meccanico yamaha aveva diagnosticato un corto circuito ed il motorino di avviamento andato 😥 😥 😥 ed ora che faccio ?
23 Gennaio 2009 alle 11:04 #31431rosso65Partecipantemolto imbarazzante.
23 Gennaio 2009 alle 11:27 #31432AnonymousMembroGli ho detto la verita’, non mi restava altra opzione 😐
Ha detto che ci pensa e mi fa sapere. Ho proposto di fargli un ulteriore sconto o di pagargli la riparazione in Germania, ma porca putt 😥
23 Gennaio 2009 alle 11:57 #31433ponch71Partecipante@andipag wrote:
E’ incredibile, non posso e non voglio crederci 😥
finalmente sono riuscito a trovare un acquirente (germania) per la mia Bulldog. Ci accordiamo per il ritiro domani sabato. Viene giu’ appositamente con un carrello a rimorchio.
Quindi io cosa faccio ? In questa settimana ogni giorno ho curato il bestione facendolo partire, coccolandolo e spiegandogli la mia sofferta decisione. Ogni mattina partiva al primo colpo.
Cosa fa ora, un giorno prima del ritiro ? Non ne vuol sapere di partire ! Il motorino gira un paio di volte e poi clack, solito rumoraccio della ruota libera che si blocca. ❗ pazzesco, stessi sintomi di un paio di mesi fa quando il meccanico yamaha aveva diagnosticato un corto circuito ed il motorino di avviamento andato 😥 😥 😥 ed ora che faccio ?
Ma sto cazzo di batteria è ben carica ,accenderla per poi spegnerla non vuol dire caricarla ,e se al momento del spunto per fargli superare il punto morto superiore non ce nè non si può pretendere 👿 e si sente un contro colpo ,un motorino di giro ci sarebbe vero rosso ci mancano solo i carboncini ,ma per tamponare ………….troppo stretti coi tempi ..
23 Gennaio 2009 alle 12:17 #31434AnonymousMembro@ponch71 wrote:
@andipag wrote:
E’ incredibile, non posso e non voglio crederci 😥
finalmente sono riuscito a trovare un acquirente (germania) per la mia Bulldog. Ci accordiamo per il ritiro domani sabato. Viene giu’ appositamente con un carrello a rimorchio.
Quindi io cosa faccio ? In questa settimana ogni giorno ho curato il bestione facendolo partire, coccolandolo e spiegandogli la mia sofferta decisione. Ogni mattina partiva al primo colpo.
Cosa fa ora, un giorno prima del ritiro ? Non ne vuol sapere di partire ! Il motorino gira un paio di volte e poi clack, solito rumoraccio della ruota libera che si blocca. ❗ pazzesco, stessi sintomi di un paio di mesi fa quando il meccanico yamaha aveva diagnosticato un corto circuito ed il motorino di avviamento andato 😥 😥 😥 ed ora che faccio ?
Ma sto cazzo di batteria è ben carica ,accenderla per poi spegnerla non vuol dire caricarla ,e se al momento del spunto per fargli superare il punto morto superiore non ce nè non si può pretendere 👿 e si sente un contro colpo ,un motorino di giro ci sarebbe vero rosso ci mancano solo i carboncini ,ma per tamponare ………….troppo stretti coi tempi ..
mi cospargo il capo di cenere 😥
23 Gennaio 2009 alle 12:22 #31435ponch71PartecipanteProva a dare una caricata alla batteria
23 Gennaio 2009 alle 12:40 #31436AnonymousMembrono no….è il karma della bull che sta influendo e non vuole che la abbandoni
23 Gennaio 2009 alle 13:34 #31437AnonymousMembro@ponch71 wrote:
Prova a dare una caricata alla batteria
l’ho attaccata all’unico caricabatterie al momento disponibile qui in ufficio, ENERBOX 15 della Awelko. Speriamo non esploda 🙄
23 Gennaio 2009 alle 13:39 #31438ponch71Partecipante@andipag wrote:
@ponch71 wrote:
Prova a dare una caricata alla batteria
l’ho attaccata all’unico caricabatterie al momento disponibile qui in ufficio, ENERBOX 15 della Awelko. Speriamo non esploda 🙄
Attento non è specifico per batterie al gel e poi ha troppi Ah
23 Gennaio 2009 alle 13:50 #31439AnonymousMembro@ponch71 wrote:
@andipag wrote:
@ponch71 wrote:
Prova a dare una caricata alla batteria
l’ho attaccata all’unico caricabatterie al momento disponibile qui in ufficio, ENERBOX 15 della Awelko. Speriamo non esploda 🙄
Attento non è specifico per batterie al gel e poi ha troppi Ah
Lascio stare del tutto oppure la lascio attaccata poco, per es. un’oretta ?
23 Gennaio 2009 alle 13:58 #31440AnonymousMembroMmmmh, l’indicatore oscilla sul 3A 🙄
23 Gennaio 2009 alle 14:34 #31441ponch71PartecipanteLasciala ok 1 oretta e poi prova ad accenderla …….
23 Gennaio 2009 alle 15:18 #31442AnonymousMembroPartita 😀
speriamo che non lo lasci a piedi dopo una settimana !23 Gennaio 2009 alle 16:36 #31443ponch71Partecipanteazzzi suoi
24 Gennaio 2009 alle 21:47 #31444AnonymousMembro…giustamente:’azzi suoi…comunque stai vicino alla moto e senti se la batteria scalda nei primi 10 minuti da quando l’hai messa in carica:se così allora stacca il carica batteria onde evitare che esploda…
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