Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › NICOLAS E’ ARRIVATO….
EVVIVA!!!!
Ciao Lele. Benvenuto, visto il numero di messaggi…. e auguri per Stella. Se è la prima è un mondo veramente indescrivibile…. Ma te lo possono dire meglio i piu’ navigati del forum…..
@lele75 wrote:
😛 😛 😛 CIAO NICOLAS… AD AGOSTO ARRIVERA’ STELLA
Non sarebbe male una piccola presentazione 😉 viewforum.php?f=1
Complimentoni alla famiglia che si allarga, ora bisogna allargare il garage per infilare una mini-bulldog in +!!! 😛
Benvenuto Nicolas! 😛
Una pronta guarigione ad Ace! 😀
I effetti il garages è gia pronto per accoglieer una mini Bulldog, il problema è trovarla, cercare di convincere la mamma e il nonno…..
Tanti cari auguri a Te e alla Mamma.
Auguri di pronta guarigione ad Ace.
Ho già fatto i miei complimenti (ma mi ripeto) a Fabrizio,la mamma e soprattutto a Nicolas e (di nuovo) Benvenuto!!!
Zio D. ACE : non è che era meglio lasciarla andare???scherzo,dai,rimettiti!!!
congraturzioni anche da parte mia
@Madsmok wrote:
Ho già fatto i miei complimenti (ma mi ripeto) a Fabrizio,la mamma e soprattutto a Nicolas e (di nuovo) Benvenuto!!!
Zio D. ACE : non è che era meglio lasciarla andare???scherzo,dai,rimettiti!!!
Lasciarla andare per terra???? 🙄
Ho bestemmiato 2 ore, solo perchè si sono piegati leggermente la leva cambio e la leva frizione!!!!
La notte seguente, ho avuto gli incubi!!!!
Sognavo la mia Bulldog con il serbatoio devastato…. e i miei amici che continuavano a ripetermi….è più alto il valore del danno che il valore della moto, ti conviene venderla a pezzi!!!
BRUTTO FLASH 😕
NICOLAS ED IO QUELLA MATTINA IN OSPEDALE, PER IRONIA DELLA SORTE, AVEVAMO UNA COSA IN COMUNE…..” IL PIANTO ” lui perchè nasceva….io per il male ed il nervoso!!!! 😈
AUGURI A QUESTO NUOVO PICCOLINO!!!
queste sono belle notizie!!!!!!!complimenti e auguri!!!
tanti auguroni…avevo la novità anche su facebook…ciaoooooo
Anche se in ritardo 😳 faccio le mie più grandi felicitazioni per il lieto evento….
Buona guarigione a Ace, rimettiti presto…