Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › NICOLAS E’ ARRIVATO….
Complimenti a Fabrizio per l’arrivo di Nicolas!!!!
… e tanti , tanti auguri di pronta guarigione ad Ace!!!
@fabrizio wrote:
Avverto tutti gli amici e gli utenti del forum che Nicolas, il primogenito di casa, è arrivato ieri all 11.22!!!
Pesa 3kge220 grammi e vi porta i saluti…… Non vede l’ora di poter fare la propria iscrizione!!!!
Ciao a tutti e perdonatemi eventuali assenze o ritardi!!!!!
mi pare che il papa corra un po troppo
A Fabri ho già fatto gli auguri “di là”….
…mi dispiace tanto per Ace! Riprenditi presto 🙂
Mi spiace Ace per l’accaduto, ma dai non ti preoccupare che una roccia come te si riprende subito 😉
@ACE cafè wrote:
@ponch71 wrote:
Azzo cosa hai combinato ………….
Il cavalletto della BULL mi si è impigliato all’orlo del pantalone destro mentre ero in piedi di fianco a lei e la tenevo per il manubrio…. l’avevo appena tirata fuori dal garage….da fermo lei si è appoggiata dolcemente sulla gamba… e per non farla cadere… mi sono fratturato !!!
Cavoli, il tuo è proprio amore ………. 😯
Auguroni anche da parte mia.
eh eh eh eh……..adesso inizia l’avventura……
pampers, pampers , pampers , $$$$$$$$$$$$$$$$$$ , addio modifiche alla Bull 😈 😈
😉
Ragazzi grazie di cuore a tutti!!!!
Oggi è stata l aprima vera giornata!!! Certo che del Diapason ce l’ha… mi ha tirato un paio di urla che mi ha acordato le orecchie e ha già messo in chiaro che è uno tosto!!!!
Per il resto ho sbagliao io a scrivere stamattina ma ero di fretta!!!!
Cavolo mi dispiace per Ace che si è demolito il piede e spero in una guarigione rapida e indolore!!!! Pero’ dai sono coincidenze strane…..
tanti auguri e’ figli maschi fabrizio, auguri di pronta guarigione ace.
Tantissimi Auguri a Fabrizio ed alla neo Mamma (mo inizia il belloooooo ghzghzghzghzghzghz) e un pronta guarigine a Ace
….ed adesso toccherà trovare in giro una modifica per mettere il sidecar…..
🙂 auguri papà!!!]
😛 😛 😛 CIAO NICOLAS… AD AGOSTO ARRIVERA’ STELLA