- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › nick
Questo è quello che che è capitato a mè .
Salve a tutti. Ho avuto modo di leggere le vostre opinioni sul Bulldog e sono sempre più convinto a cercarne una da acquistare. Devo però chiedervi due cose:
– non ho mai avuto modo di provarla e non so se è adatta anche a persone di statura alta (190)
– ho sentito che può avere problemi con il motorino d’avviamento; si tratta di casi sporadici od è un danno che si presenta con una percentuale elevata?
Grazie a tutti per la vostra attenzione
XXXXX
Questo è uno dei moderatori che scrive cosi il suo vero nick è XXX
Io rispondo in privato inviando il manuale e col nick di XXXX venivo bannato
Mentre io ho replicato cosi ,reiscrivendomi col ninik XXXX 😆 😆 da un altra postazione 😆 😆
Salve a tutti. Ho avuto modo di leggere le vostre opinioni sulla YamahaBulldog e sono sempre più convinta a cercarne una da acquistare. Devo però chiedervi due cose:
– non ho mai avuto modo di provarla e non so se è adatta anche a signore di statura alta (190)
– ho sentito che può avere problemi con il motorino d’avviamento; si tratta di casi sporadici od è un danno che si presenta con una percentuale elevata?
Grazie a tutti per la vostra attenzione
XXXXX
e sono stato bannato perchè c’è scritto yamahabulldog tutto attacato 😉 e di postazioni da cui scrivo sono 5 perciò immaginate
Anzi non moderatore ma admin2 che basseze , però è riuscito a fregarmi 😈
….ma dove ti è successa sta storia?
Scusa ma non capisco… 🙄
@desbela wrote:
….ma dove ti è successa sta storia?
Scusa ma non capisco… 🙄
Su altro form molto piu’ popolare e importate…….
…ha ricordo…ne parlasti già tempo fà…..