Home › Forum › …::OFFICINA::… › News
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
7 Luglio 2010 alle 20:37 #6342ponch71Partecipante
Allora facendo un punto della situazione .
Ultimamente sto facendo delle modifiche su segnalazione se si possono fare ,come già detto per telefono con queste persone che sto collaborando a distanza sono attuabilissime e devo dir di più ,mi stanno fornendo loro materiale il loro realizzo ,e facendo cosi mi hanno alleviato non do poco il spreco necessario di pezzi da buttare per il buon esito .Ora in cantiere c’è nè una di modesta importanza e attuabile in due diversi modi (di cui non sto qui a spiegare ma si fa di testa nostra per la migliore in estetica ,il fine è lo stesso ) ……………..
Non ho sbagliato posto dove postare questo msg, perche si tratta di modifiche meccaniche ,non al telaio ma bensi al motore ,non pensate subito ad aumenti di cv ,ma ad un suo mantenimento pressoche funzionale nel suo lavoro per cui è stato progettato ,solo con un piccolo particolare in meno (causa costi ) di cui qualsiasi performer interviene in maniera drastica prima di iniziare qualsiasi lavoro di elaborazione soft o hard che sia ……………….. :grDimenticavo lo faccio che si attacchi ad un particolare che faccio io ,usando le stesse staffe ,percui non ditemi che mi sto monopolizando il pezzo che sto facendo ,quelli che mi aiutano hanno già i pezzi miei …..
Costo non so neancora il prezzo finale cosa possa venire ,sono tutti pezzi ex novo ricavati dal pieno ed anodizzati , non li faccio io ma do i disegni e misure ad un artigiano che me li fa , e cosi facendo tengo nuovamente la bull ferma per questa modifica …….. ::op8 Luglio 2010 alle 8:53 #51573rosso65Partecipantedicci qualcosa di più, su quale parte del motore per esempio ????:mrgreen:
8 Luglio 2010 alle 10:08 #51574OrchettoPartecipante… vorrai mica mettere il radiatore olio sulla Bull??? 😯 Se così fosse sei un SUPERGRANDE!! :gr … ::beer
8 Luglio 2010 alle 10:49 #51575ponch71Partecipante@Orchetto wrote:
… vorrai mica mettere il radiatore olio sulla Bull??? 😯 Se così fosse sei un SUPERGRANDE!! :gr … ::beer
Te ne intendi di elaborazioni ………..Ciao Orchetto ……… :gr comunque si un’applicazione radiante non radiatore (causa ingombri ) ma ti assicuro ancora meglio e poi a lavoro finito capirai perche meglio ,e ti posso garantire da delle prove che minimo i 15/20° li riduci……
8 Luglio 2010 alle 11:42 #51576OrchettoPartecipante@ponch71 wrote:
@Orchetto wrote:
… vorrai mica mettere il radiatore olio sulla Bull??? 😯 Se così fosse sei un SUPERGRANDE!! :gr … ::beer
Te ne intendi di elaborazioni ………..Ciao Orchetto ……… :gr comunque si un’applicazione radiante non radiatore (causa ingombri ) ma ti assicuro ancora meglio e poi a lavoro finito capirai perche meglio ,e ti posso garantire da delle prove che minimo i 15/20° li riduci……
… mi ripeto; SEI UN SUPERGRANDE!!! :gr ::ok Ciao Ponch!! ::beer
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.