Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › New entry nel mondo Bulldog BUONGIORNO CENTAURI
….mhh… direi ottimo fino a qui…. bravo !!! ::e_wink::
è una meraviglia
BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Grazie ragazzi! vi avevo promesso le foto passo passo 😉 prossimo step verniciatura gardano e telaio
@saxet wrote:
Grazie ragazzi! vi avevo promesso le foto passo passo 😉 prossimo step verniciatura gardano e telaio
Lo sapevo che non mi avresti deluso,….Bellissimo lavoro ::mrgreen:: Vai e non ti fermare
@MOTOTURISTA wrote:
@saxet wrote:
Lo sapevo che non mi avresti deluso,….Bellissimo lavoro ::mrgreen:: Vai e non ti fermare
A FARFALLE SPALANCATE :):)
Ma… hai icartato ogni singolo bullone? Perfino le astine del crcuito di lubrificazione??? ::e_surprised:: 😯 ::e_geek::
Life is a journey, not a destination !
@Adriano wrote:
Ma… hai icartato ogni singolo bullone? Perfino le astine del crcuito di lubrificazione??? ::e_surprised:: 😯 ::e_geek::
E quello me lo chiami incartare?? Hahahahahaha per quattro cosine da incartare :):) cmq si, ho incartato l’incartabile, ad esempio i bulloni li ho tolti quasi tutti, ho incartato solo quelli rimasti sul motore, poi ho rimontato quelli lucidati e smontato gli ali altri rimasti sul monoblocco per fare lo stesso trattamento 🙂
…..hmmm, certosino il ragazzo…!!!! ::e_geek::
@kiwi1 wrote:
…..hmmm, certosino il ragazzo…!!!! ::e_geek::
Già!!! E la cosa, devo dire, mi piace!!! ::mrgreen::
Verniciatura telaio
Bello neo ::mrgreen:: ::mrgreen:: mi stupisci sempre ad ogni tua foto
Fasi di rimontaggio
Dato che c’eri potevi smontare anche forche e forcellone! ::e_wink::