Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › New entry nel mondo Bulldog BUONGIORNO CENTAURI
Quasi pronto per verniciare… nero opaco vernice Davidson
@saxet wrote:
Quasi pronto per verniciare… nero opaco vernice Davidson
conosco questo big twin……… 😆 😆
Che motoraccio 😉
Prima mano eseguita 🙂 domani 2a mano e scartiamo tutto!
Che spettacolo ::mrgreen:: ::mrgreen::
@MOTOTURISTA wrote:
Che spettacolo ::mrgreen:: ::mrgreen::
Grazie mototurista 😉 è molto bello.. ho preferito nn lasciare i dissipatori cn le linee cromate, mi piace molto più cosi, tutto un fondo… questa vernice è spettacolare, è un opaco con una grana molto grande che fa effetto satinato, appena scarterò tutti i particolari che ho lucidadato sarà sicuramente fantastico
Gia così è molto bello!!! ::e_wink::
ottimo……………. ::e_surprised::
@saxet wrote:
questa vernice è spettacolare, è un opaco con una grana molto grande che fa effetto satinato,
è la ” alte temperature ” in bomboletta ? ::razz::
@tiz wrote:
@saxet wrote:
questa vernice è spettacolare, è un opaco con una grana molto grande che fa effetto satinato,
É una vernice industiale, me la sono fatta preparare.. monocomponente diluita al 15% con diluente nitro. 600° costanti con un picco di 800°. P.s. ovviamente a compressore,A casa a bomboletta nn uso neanche il profumo 🙂
@saxet wrote:
@tiz wrote:
@saxet wrote:
É una vernice industiale, me la sono fatta preparare.. monocomponente diluita al 15% con diluente nitro. 600° costanti con un picco di 800°. P.s. ovviamente a compressore,A casa a bomboletta nn uso neanche il profumo 🙂
A suo tempo riverniciai il motore usando un Alta temperatura in bomboletta e scaldando poi con la pistola ad aria calda il motore sino ad asciugatura completa……
la vernice era a grana grossa che mentre la spruzzavi sembrava ” a polveri ” ed il risultato fù esteticamente splendido con una resistenza ai ” sassi di percorso ” spettacolare.
Questo per dire che esistono anche degli ottimi prodotti in bombola per il ” fai da te ” ad uso dei meno addetti ai lavori ::mrgreen::
Ma infatti Tiz.. uso molto l’alte temperature a bombola, la mia era una battuta 😉 solo che per questo motoraccio volevo qualcosa di qualità superiore, ma soprattutto perchè l’alta pressione del compressore fa arrivare la vernice ovunque tra le alette dei dissipatori
@saxet wrote:
ma soprattutto perchè l’alta pressione del compressore fa arrivare la vernice ovunque tra le alette dei dissipatori
::e_wink::
Ci siamo 😉