New entry nel mondo Bulldog BUONGIORNO CENTAURI

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… New entry nel mondo Bulldog BUONGIORNO CENTAURI

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 181 totali)
  • Autore
    saxet
    Partecipante

@MOTOTURISTA wrote:

@saxet wrote:

Con qualche martellata ben assestata ecco cosa si crea 😉

Bello ::e_biggrin:: ,….gia me lo immagino montato sulla moto. Verniciato lucido con uno o due colori, o con inserti alu e qualche profilo,…….Ragazzi è una favola.

Bravo continua cosi’

Grazie mille Mototurista 😉

Anonymous
    Membro

Aspetto fiducioso il risultato fimale…se accetti un consiglio, eviterei gli spigoli, la Bull ha linee morbide…buon lavoro ::e_wink::

gianfranco79
    Membro

@marguzzo wrote:

Aspetto fiducioso il risultato fimale…se accetti un consiglio, eviterei gli spigoli, la Bull ha linee morbide…buon lavoro ::e_wink::

quoto

saxet
    Partecipante

@marguzzo wrote:

Tranne il taglio laterale del serbatoio tutto il resto è già molto tondo… Sella scarichi e il resto saranno tutti molto morbidi, senza spigoli vivi

Rudy
    Partecipante

mi fa venire in mente la KTM, boh non so perché, non chiedermelo

kiwi1
    Partecipante

…qualcosa stà nascendo… sono sempre più curioso…: intanto buon lavoro !!! ::e_geek::

saxet
    Partecipante

@kiwi1 wrote:

…qualcosa stà nascendo… sono sempre più curioso…: intanto buon lavoro !!! ::e_geek::

Grazie mille, per il fine settimana vernicerò motore e telaio 😉

ptcruiser
    Partecipante
    Rudy wrote:
    mi fa venire in mente la KTM, boh non so perché, non chiedermelo[/qu

anche a me ricorda non so che di KTM………………. ::rolleyes::

tiz
    Partecipante

a mè ricorda il particolarissimo serbatoio della Rebello ….. ::mrgreen::

ACE cafe
    Partecipante

@saxet wrote:

Con qualche martellata ben assestata ecco cosa si crea 😉

Hai fatto o fai il carrozzaio nella vita ??

Adriano
    Moderatore

@saxet wrote:

Ma mica è stucco ragazzo… sotto ovviamente è stato totalmente riempito con ………., lievigato e carteggiato. tra il vecchio profilo e quello che vedi è pieno di ………, la parte bianca sarà neanche mezzo millimetro di stucco. prendo la tua osservazione come una battuta 😉

Sono serissimo invece… 😯

Scusami, non era mia intenzione di scherzare ne di prenderti in giro… ero solo preoccupato che tu avessi lavorato tanto per poi vedere vanificare il tuo lavoro!
    Se quei puntini significano che invece sai il fatto tuo in fatto di carrozzeria (non importa se non vuoi condividere come hai eseguito la lavorazione) allora scusami se mi sono fatto fraintendere involontariamente, credimi che i miei erano tutti buoni propositi ::e_wink::

Life is a journey, not a destination !

saxet
    Partecipante

@Adriano wrote:

@saxet wrote:

Ma mica è stucco ragazzo… sotto ovviamente è stato totalmente riempito con ………., lievigato e carteggiato. tra il vecchio profilo e quello che vedi è pieno di ………, la parte bianca sarà neanche mezzo millimetro di stucco. prendo la tua osservazione come una battuta 😉

Sono serissimo invece… 😯

Scusami, non era mia intenzione di scherzare ne di prenderti in giro… ero solo preoccupato che tu avessi lavorato tanto per poi vedere vanificare il tuo lavoro!
    Se quei puntini significano che invece sai il fatto tuo in fatto di carrozzeria (non importa se non vuoi condividere come hai eseguito la lavorazione) allora scusami se mi sono fatto fraintendere involontariamente, credimi che i miei erano tutti buoni propositi ::e_wink::

Tranquillo Adriano, un pò di ironia ci sta sempre e comunque sono molto aperto a punti di vista e critiche altrui… Per rispondere un pò a tutti sono un Geometra libero professionista, ho 24 anni ma praticamente dall’era del primo scooter mi diverto a personalizzare i miei mezzi 😉

Anonymous
    Membro

Per ki non riesce ad immaginare la bull come Cafè Racer ::e_wink::

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

Speriamo che Saxet non prenda ispirazione… Questa fa proprio c….e ::e_confused:: ::e_sad:: ::neutral::
    Con il codino originale poi… 😯

Questo è quanto penso.

Se invece la Bull in questione è di qualcuno di noi; “MA E’ BELLISSSSSSSSSSSSIMA” ::mrgreen:: ::mrgreen:: … ::e_wink::

HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!

CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

tiz
    Partecipante

@Orchetto wrote:

Se invece la Bull in questione è di qualcuno di noi; “MA E’ BELLISSSSSSSSSSSSIMA” ::mrgreen:: ::mrgreen:: … ::e_wink::

HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!

se è di qualcuno di noi ………..LO BANNO …. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 181 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.