Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › New entry nel mondo Bulldog BUONGIORNO CENTAURI
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
4 Maggio 2014 alle 0:59 #84249saxetPartecipante
@MOTOTURISTA wrote:
@saxet wrote:
Con qualche martellata ben assestata ecco cosa si crea 😉
Bello ::e_biggrin:: ,….gia me lo immagino montato sulla moto. Verniciato lucido con uno o due colori, o con inserti alu e qualche profilo,…….Ragazzi è una favola.
Bravo continua cosi’
Grazie mille Mototurista 😉
4 Maggio 2014 alle 7:18 #84250AnonymousMembroAspetto fiducioso il risultato fimale…se accetti un consiglio, eviterei gli spigoli, la Bull ha linee morbide…buon lavoro ::e_wink::
4 Maggio 2014 alle 10:12 #84251gianfranco79Membro@marguzzo wrote:
Aspetto fiducioso il risultato fimale…se accetti un consiglio, eviterei gli spigoli, la Bull ha linee morbide…buon lavoro ::e_wink::
quoto
4 Maggio 2014 alle 11:44 #84252saxetPartecipante@marguzzo wrote:
Aspetto fiducioso il risultato fimale…se accetti un consiglio, eviterei gli spigoli, la Bull ha linee morbide…buon lavoro ::e_wink::
Tranne il taglio laterale del serbatoio tutto il resto è già molto tondo… Sella scarichi e il resto saranno tutti molto morbidi, senza spigoli vivi
4 Maggio 2014 alle 12:07 #84253RudyPartecipantemi fa venire in mente la KTM, boh non so perché, non chiedermelo
5 Maggio 2014 alle 11:06 #84254kiwi1Partecipante…qualcosa stà nascendo… sono sempre più curioso…: intanto buon lavoro !!! ::e_geek::
6 Maggio 2014 alle 14:15 #84255saxetPartecipante@kiwi1 wrote:
…qualcosa stà nascendo… sono sempre più curioso…: intanto buon lavoro !!! ::e_geek::
Grazie mille, per il fine settimana vernicerò motore e telaio 😉
6 Maggio 2014 alle 14:27 #84256ptcruiserPartecipanteRudy wrote:mi fa venire in mente la KTM, boh non so perché, non chiedermelo[/quanche a me ricorda non so che di KTM………………. ::rolleyes::
6 Maggio 2014 alle 15:41 #84257tizPartecipantea mè ricorda il particolarissimo serbatoio della Rebello ….. ::mrgreen::
6 Maggio 2014 alle 21:51 #84258ACE cafePartecipante@saxet wrote:
Con qualche martellata ben assestata ecco cosa si crea 😉
Hai fatto o fai il carrozzaio nella vita ??
6 Maggio 2014 alle 21:56 #84259AdrianoModeratore@saxet wrote:
Ma mica è stucco ragazzo… sotto ovviamente è stato totalmente riempito con ………., lievigato e carteggiato. tra il vecchio profilo e quello che vedi è pieno di ………, la parte bianca sarà neanche mezzo millimetro di stucco. prendo la tua osservazione come una battuta 😉
Sono serissimo invece… 😯
Scusami, non era mia intenzione di scherzare ne di prenderti in giro… ero solo preoccupato che tu avessi lavorato tanto per poi vedere vanificare il tuo lavoro!
Se quei puntini significano che invece sai il fatto tuo in fatto di carrozzeria (non importa se non vuoi condividere come hai eseguito la lavorazione) allora scusami se mi sono fatto fraintendere involontariamente, credimi che i miei erano tutti buoni propositi ::e_wink::Life is a journey, not a destination !
7 Maggio 2014 alle 12:16 #84260saxetPartecipante@Adriano wrote:
@saxet wrote:
Ma mica è stucco ragazzo… sotto ovviamente è stato totalmente riempito con ………., lievigato e carteggiato. tra il vecchio profilo e quello che vedi è pieno di ………, la parte bianca sarà neanche mezzo millimetro di stucco. prendo la tua osservazione come una battuta 😉
Sono serissimo invece… 😯
Scusami, non era mia intenzione di scherzare ne di prenderti in giro… ero solo preoccupato che tu avessi lavorato tanto per poi vedere vanificare il tuo lavoro!
Se quei puntini significano che invece sai il fatto tuo in fatto di carrozzeria (non importa se non vuoi condividere come hai eseguito la lavorazione) allora scusami se mi sono fatto fraintendere involontariamente, credimi che i miei erano tutti buoni propositi ::e_wink::Tranquillo Adriano, un pò di ironia ci sta sempre e comunque sono molto aperto a punti di vista e critiche altrui… Per rispondere un pò a tutti sono un Geometra libero professionista, ho 24 anni ma praticamente dall’era del primo scooter mi diverto a personalizzare i miei mezzi 😉
9 Maggio 2014 alle 8:20 #84261AnonymousMembroPer ki non riesce ad immaginare la bull come Cafè Racer ::e_wink::
9 Maggio 2014 alle 10:13 #84262OrchettoPartecipanteSperiamo che Saxet non prenda ispirazione… Questa fa proprio c….e ::e_confused:: ::e_sad:: ::neutral::
Con il codino originale poi… 😯Questo è quanto penso.
Se invece la Bull in questione è di qualcuno di noi; “MA E’ BELLISSSSSSSSSSSSIMA” ::mrgreen:: ::mrgreen:: … ::e_wink::
HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
9 Maggio 2014 alle 10:15 #84263 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.