New entry nel mondo Bulldog BUONGIORNO CENTAURI

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… New entry nel mondo Bulldog BUONGIORNO CENTAURI

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 181 totali)
  • Autore
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

… sempre più impaziente! ::e_surprised::

kiwi1
    Partecipante

@Orchetto wrote:

… sempre più impaziente! ::e_surprised::

…e sempre in religioso silenzio…. ::mrgreen::

ptcruiser
    Partecipante

rimango in attesa dell’opera………………… ::e_wink:: ::e_wink:: 😆 😆

MOTOTURISTA
    Membro

L’ Antitesi sta prendendo forma ::mrgreen:: ::mrgreen::
    Che sia la pura visione a dare forza alle tue mani,….. Procedi senza timore, e non ti curar di loro

tiz
    Partecipante

@MOTOTURISTA wrote:

Che sia la pura visione a dare forza alle tue mani,….. Procedi senza timore, e non ti curar di loro

mi sta venendo il dubbio che in quel di san donà il prode Mototurista abbia bevuto un infuso fatto con delle strane pentafoglie ……. 😆 😆 😆

ponch71
    Partecipante

@tiz wrote:

@MOTOTURISTA wrote:

mi sta venendo il dubbio che in quel di san donà il prode Mototurista abbia bevuto un infuso fatto con delle strane pentafoglie ……. 😆 😆 😆

SI SI SI ::mrgreen:: ::mrgreen::

MOTOTURISTA
    Membro

@ponch71 wrote:

@tiz wrote:

@MOTOTURISTA wrote:

Ponch mi ha drogato,…. spacciandomi quello strano infuso, per una bibita al pompelmo. e penso che abbia fatto effetto visto che adesso lavoro per fare lo step 2 della cagnolona, (la frizione idraulica, il mono, impianto led e tutto quello che il pazzoide gli viene in mente di fare,….)

ponch71
    Partecipante

@MOTOTURISTA wrote:

@ponch71 wrote:

Ponch mi ha drogato,…. spacciandomi quello strano infuso, per una bibita al pompelmo. e penso che abbia fatto effetto visto che adesso lavoro per fare lo step 2 della cagnolona, (la frizione idraulica, il mono, impianto led e tutto quello che il pazzoide gli viene in mente di fare,….)

😆 😆 😆

saxet
    Partecipante

L’attesa del piacere è essa stessa il piacere 😉

saxet
    Partecipante

Con qualche martellata ben assestata ecco cosa si crea 😉

Adriano
    Moderatore

Mammamia… quanto stucco hi usato? Sicuro che poi non scoppi con il tempo?

Life is a journey, not a destination !

saxet
    Partecipante

Ma mica è stucco ragazzo… sotto ovviamente è stato totalmente riempito con ………., lievigato e carteggiato. tra il vecchio profilo e quello che vedi è pieno di ………, la parte bianca sarà neanche mezzo millimetro di stucco. prendo la tua osservazione come una battuta 😉

ptcruiser
    Partecipante

::e_surprised:: ::e_surprised:: mamma mia, sembra un tufo……..scherzo cmq……..buon lavoro!! ::e_wink::

saxet
    Partecipante

@ptcruiser wrote:

::e_surprised:: ::e_surprised:: mamma mia, sembra un tufo……..scherzo cmq……..buon lavoro!! ::e_wink::

Hahaha… Moto finita sarà ben integrato nel progetto 😉

MOTOTURISTA
    Membro

@saxet wrote:

Con qualche martellata ben assestata ecco cosa si crea 😉

Bello ::e_biggrin:: ,….gia me lo immagino montato sulla moto. Verniciato lucido con uno o due colori, o con inserti alu e qualche profilo,…….Ragazzi è una favola.

Bravo continua cosi’

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 181 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.