Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › New entry nel mondo Bulldog BUONGIORNO CENTAURI
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
14 Aprile 2014 alle 8:41 #84234OrchettoPartecipante
… sempre più impaziente! ::e_surprised::
14 Aprile 2014 alle 9:30 #84235kiwi1Partecipante@Orchetto wrote:
… sempre più impaziente! ::e_surprised::
…e sempre in religioso silenzio…. ::mrgreen::
14 Aprile 2014 alle 9:58 #84236ptcruiserPartecipanterimango in attesa dell’opera………………… ::e_wink:: ::e_wink:: 😆 😆
14 Aprile 2014 alle 15:14 #84237MOTOTURISTAMembroL’ Antitesi sta prendendo forma ::mrgreen:: ::mrgreen::
Che sia la pura visione a dare forza alle tue mani,….. Procedi senza timore, e non ti curar di loro14 Aprile 2014 alle 15:24 #84238tizPartecipante@MOTOTURISTA wrote:
L’ Antitesi sta prendendo forma ::mrgreen:: ::mrgreen::
Che sia la pura visione a dare forza alle tue mani,….. Procedi senza timore, e non ti curar di loromi sta venendo il dubbio che in quel di san donà il prode Mototurista abbia bevuto un infuso fatto con delle strane pentafoglie ……. 😆 😆 😆
14 Aprile 2014 alle 16:43 #84239ponch71Partecipante@tiz wrote:
@MOTOTURISTA wrote:
Che sia la pura visione a dare forza alle tue mani,….. Procedi senza timore, e non ti curar di loromi sta venendo il dubbio che in quel di san donà il prode Mototurista abbia bevuto un infuso fatto con delle strane pentafoglie ……. 😆 😆 😆
SI SI SI ::mrgreen:: ::mrgreen::
15 Aprile 2014 alle 11:46 #84240MOTOTURISTAMembro@ponch71 wrote:
@tiz wrote:
@MOTOTURISTA wrote:
Ponch mi ha drogato,…. spacciandomi quello strano infuso, per una bibita al pompelmo. e penso che abbia fatto effetto visto che adesso lavoro per fare lo step 2 della cagnolona, (la frizione idraulica, il mono, impianto led e tutto quello che il pazzoide gli viene in mente di fare,….)
15 Aprile 2014 alle 11:52 #84241ponch71Partecipante@MOTOTURISTA wrote:
@ponch71 wrote:
mi sta venendo il dubbio che in quel di san donà il prode Mototurista abbia bevuto un infuso fatto con delle strane pentafoglie ……. 😆 😆 😆
Ponch mi ha drogato,…. spacciandomi quello strano infuso, per una bibita al pompelmo. e penso che abbia fatto effetto visto che adesso lavoro per fare lo step 2 della cagnolona, (la frizione idraulica, il mono, impianto led e tutto quello che il pazzoide gli viene in mente di fare,….)
😆 😆 😆
3 Maggio 2014 alle 13:23 #84242saxetPartecipanteL’attesa del piacere è essa stessa il piacere 😉
3 Maggio 2014 alle 13:28 #84243saxetPartecipanteCon qualche martellata ben assestata ecco cosa si crea 😉
3 Maggio 2014 alle 13:34 #84244AdrianoModeratoreMammamia… quanto stucco hi usato? Sicuro che poi non scoppi con il tempo?
Life is a journey, not a destination !
3 Maggio 2014 alle 13:40 #84245saxetPartecipanteMa mica è stucco ragazzo… sotto ovviamente è stato totalmente riempito con ………., lievigato e carteggiato. tra il vecchio profilo e quello che vedi è pieno di ………, la parte bianca sarà neanche mezzo millimetro di stucco. prendo la tua osservazione come una battuta 😉
3 Maggio 2014 alle 14:32 #84246ptcruiserPartecipante::e_surprised:: ::e_surprised:: mamma mia, sembra un tufo……..scherzo cmq……..buon lavoro!! ::e_wink::
3 Maggio 2014 alle 17:05 #84247saxetPartecipante@ptcruiser wrote:
::e_surprised:: ::e_surprised:: mamma mia, sembra un tufo……..scherzo cmq……..buon lavoro!! ::e_wink::
Hahaha… Moto finita sarà ben integrato nel progetto 😉
3 Maggio 2014 alle 19:30 #84248MOTOTURISTAMembro@saxet wrote:
Con qualche martellata ben assestata ecco cosa si crea 😉
Bello ::e_biggrin:: ,….gia me lo immagino montato sulla moto. Verniciato lucido con uno o due colori, o con inserti alu e qualche profilo,…….Ragazzi è una favola.
Bravo continua cosi’
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.