Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › New entry nel mondo Bulldog BUONGIORNO CENTAURI
Seguo con molto interesse anche io ::e_geek::
Benvenuto Saxet ::e_biggrin::
E buon coraggio per le tue modifiche ::e_wink:: , ( … a me, mi fa spaventa di vedere il serbatoio cosi … 😯 )
In compenso è un ottimo anti stress 😉
Sono proprio impaziente di vedere il lavoro finito. Tienici costantemente informati… ::e_wink::
A voi fratelli,….
che non avete fede nell’ operato di SAXSET,…PENTITEVI
perchè avete peccato di blasfemia, e vi siete inorrditi al vedere sacrificato ciò che per voi è di piu’ caro, pensandolo un pazzo sacrilego, senza vedere in lui l’ animo puro sacrificale, del genio disposto a disfarsi al suo caro, per il bene della confraternita PENTITEVI
Come avevo da tempo professato,… lui è il nuovo messia della lamiera mazzolata, udite le sue parole e fate tesoro delle sue mani, perchè vi condurra con A more al Cafè Racer
E come mai adesso siete tutti curiosi ::mrgreen:: ::mrgreen::
…piccolo OT…benvenuto al tuo nuovo avatar Mototurista 😯
Essere, non apparire.
@fernando wrote:
non ti avvicinare mai alla mia bull……. ::e_wink::
…e nemmeno alla mia…
Essere, non apparire.
…vista questa?…
Essere, non apparire.
😯 😯 😯
E pensare che noi andiamo via di testa se la Bull si accovaccia ed il serbatoio si ammacca un po’…
😯 😯 😯
Life is a journey, not a destination !
ancora ho in mente il serbatoio di saxet……… ::e_confused:: ::e_confused::
….resto in religioso silenzio in attesa del palesarsi del miracolo…. ::rolleyes::
Base di modellazione da cui ricavare stampo in vt
@MOTOTURISTA wrote:
A voi fratelli,….
che non avete fede nell’ operato di SAXSET,…PENTITEVI
perchè avete peccato di blasfemia, e vi siete inorrditi al vedere sacrificato ciò che per voi è di piu’ caro, pensandolo un pazzo sacrilego, senza vedere in lui l’ animo puro sacrificale, del genio disposto a disfarsi al suo caro, per il bene della confraternita PENTITEVI
Come avevo da tempo professato,… lui è il nuovo messia della lamiera mazzolata, udite le sue parole e fate tesoro delle sue mani, perchè vi condurra con A more al Cafè RacerE come mai adesso siete tutti curiosi ::mrgreen:: ::mrgreen::
SEI IL MIO IDOLO! XD
povera bulldog………..ah aha aha ah!! ::e_wink:: ::e_wink:: ::e_wink::
@ptcruiser wrote:
povera bulldog………..ah aha aha ah!! ::e_wink:: ::e_wink:: ::e_wink::
Hahahaha… Ptcruiser quanto scommettiamo che a fine progetto venderesti l’anima per averla come la mia? 😉