New entry nel mondo Bulldog BUONGIORNO CENTAURI

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… New entry nel mondo Bulldog BUONGIORNO CENTAURI

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 181 totali)
  • Autore
    MojiTTo
    Partecipante

Benvenuto nel forum! ::e_smile::

«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

kiwi1
    Partecipante

… 😯 … qui le cose sono due…: o ci stai prendendo in giro alla grande…. o veramente il VIRUZZZZ…. si è impadronito di te…. ::mrgreen::
    …. dai posta qualche foto che siamo curiosi… ::e_wink::

saxet
    Partecipante

@kiwi1 wrote:

… 😯 … qui le cose sono due…: o ci stai prendendo in giro alla grande…. o veramente il VIRUZZZZ…. si è impadronito di te…. ::mrgreen::
    …. dai posta qualche foto che siamo curiosi… ::e_wink::

Capirai.. per 4 cose fatte 🙂 sono bloccato dalla scelta serbatoio… i lavori devono essere seguiti secondo una logica ben precisa altrimenti si rischia di accavallare fasi di lavoro e si rischia di sbagliare! abbiate fede.. avrete tutte le foto che volerrete, e sono sicuro che dopo averle viste rimetterete mano a tutte le vostre bull 😉

saxet
    Partecipante

Ecco il mio nuovo serbatoio! Vi ho tenuto sulle spine… tanti di voi penseranno che io sia un pazzo che sfoga la rabbia sui serbatoi 🙂 memorizzate questa foto 😉 poi a lavoro finito vedrete il risultato! adesso sto eseguendo la prova a tenuta per poi creare una cover in vetroresina lavorando sul vecchio serbatoio 😉

ptcruiser
    Partecipante

::rolleyes:: ::rolleyes::

saxet
    Partecipante

S2014-04-04 16.34.09.jpg[/attachment:1fgfsgul]erbatoio

ptcruiser
    Partecipante

@saxet wrote:

S2014-04-04 16.34.09.jpg[/attachment:1o5usgrp]erbatoio

😯 😯

saxet
    Partecipante

@ptcruiser wrote:

@saxet wrote:

S2014-04-04 16.34.09.jpg[/attachment:2yfcc68e]erbatoio

😯 😯

Abbi fede ptcruiser 😉

Rudy
    Partecipante

capisco tutto ::rolleyes:: spero che il serbatoio in questione fosse già ammaccato , sé no non vedo il motivo di massacrarlo cosi. potevi fare uno stampo in vetroresina e usare quello per poi fare le prove o sé ai già in mente dove parare modificavi lo stampo .

MOTOTURISTA
    Membro

😯 😯 😯 ci vuole coraggio,…..
    ma lui non è pazzo ::rolleyes::
    è un artista

saxet
    Partecipante

@Rudy wrote:

capisco tutto ::rolleyes:: spero che il serbatoio in questione fosse già ammaccato , sé no non vedo il motivo di massacrarlo cosi. potevi fare uno stampo in vetroresina e usare quello per poi fare le prove o sé ai già in mente dove parare modificavi lo stampo .

A me serve solo il serbatoio, come contenitore,come attacchi.. nient’altro! dovevo creare un serbatoio più piccolo a cui donare nuova forma, ma che avessa la parte che tocca sul telaio e l’alloggio airbox cal ibrato alla moto… Da qui partirò con sagomatura e poi una calotta in vetroresina che ingloberà il tutto.. ho perso solo 2 litri e ded ho ottenuto un serbatoio più stretto come volevo… p.s. aveva solo una piccola ammaccatura a sinistra 😉

ptcruiser
    Partecipante

spero tu sappia cosa stai facendo….. ::e_confused::

saxet
    Partecipante

Tranquilli… sto solo accentuando la nota rude della bull 😉

MOTOTURISTA
    Membro

@saxet wrote:

@Rudy wrote:

A me serve solo il serbatoio, come contenitore,come attacchi.. nient’altro! dovevo creare un serbatoio più piccolo a cui donare nuova forma, ma che avessa la parte che tocca sul telaio e l’alloggio airbox cal ibrato alla moto… Da qui partirò con sagomatura e poi una calotta in vetroresina che ingloberà il tutto.. ho perso solo 2 litri e ded ho ottenuto un serbatoio più stretto come volevo… p.s. aveva solo una piccola ammaccatura a sinistra 😉

Sono molto curioso, e seguo con interesse

fernando
    Moderatore

non ti avvicinare mai alla mia bull……. ::e_wink::

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 181 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.