Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › New entry nel mondo Bulldog BUONGIORNO CENTAURI
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
3 Aprile 2014 alle 21:25 #84204MojiTToPartecipante
Benvenuto nel forum! ::e_smile::
«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
4 Aprile 2014 alle 8:51 #84205kiwi1Partecipante… 😯 … qui le cose sono due…: o ci stai prendendo in giro alla grande…. o veramente il VIRUZZZZ…. si è impadronito di te…. ::mrgreen::
…. dai posta qualche foto che siamo curiosi… ::e_wink::4 Aprile 2014 alle 10:28 #84206saxetPartecipante@kiwi1 wrote:
… 😯 … qui le cose sono due…: o ci stai prendendo in giro alla grande…. o veramente il VIRUZZZZ…. si è impadronito di te…. ::mrgreen::
…. dai posta qualche foto che siamo curiosi… ::e_wink::Capirai.. per 4 cose fatte 🙂 sono bloccato dalla scelta serbatoio… i lavori devono essere seguiti secondo una logica ben precisa altrimenti si rischia di accavallare fasi di lavoro e si rischia di sbagliare! abbiate fede.. avrete tutte le foto che volerrete, e sono sicuro che dopo averle viste rimetterete mano a tutte le vostre bull 😉
4 Aprile 2014 alle 13:25 #84207saxetPartecipanteEcco il mio nuovo serbatoio! Vi ho tenuto sulle spine… tanti di voi penseranno che io sia un pazzo che sfoga la rabbia sui serbatoi 🙂 memorizzate questa foto 😉 poi a lavoro finito vedrete il risultato! adesso sto eseguendo la prova a tenuta per poi creare una cover in vetroresina lavorando sul vecchio serbatoio 😉
4 Aprile 2014 alle 13:31 #84208ptcruiserPartecipante::rolleyes:: ::rolleyes::
4 Aprile 2014 alle 14:46 #84209saxetPartecipanteS2014-04-04 16.34.09.jpg[/attachment:1fgfsgul]erbatoio
4 Aprile 2014 alle 15:16 #842104 Aprile 2014 alle 15:17 #84211saxetPartecipante@ptcruiser wrote:
@saxet wrote:
S2014-04-04 16.34.09.jpg[/attachment:2yfcc68e]erbatoio
😯 😯
Abbi fede ptcruiser 😉
4 Aprile 2014 alle 16:27 #84212RudyPartecipantecapisco tutto ::rolleyes:: spero che il serbatoio in questione fosse già ammaccato , sé no non vedo il motivo di massacrarlo cosi. potevi fare uno stampo in vetroresina e usare quello per poi fare le prove o sé ai già in mente dove parare modificavi lo stampo .
4 Aprile 2014 alle 16:34 #84213MOTOTURISTAMembro😯 😯 😯 ci vuole coraggio,…..
ma lui non è pazzo ::rolleyes::
è un artista4 Aprile 2014 alle 17:16 #84214saxetPartecipante@Rudy wrote:
capisco tutto ::rolleyes:: spero che il serbatoio in questione fosse già ammaccato , sé no non vedo il motivo di massacrarlo cosi. potevi fare uno stampo in vetroresina e usare quello per poi fare le prove o sé ai già in mente dove parare modificavi lo stampo .
A me serve solo il serbatoio, come contenitore,come attacchi.. nient’altro! dovevo creare un serbatoio più piccolo a cui donare nuova forma, ma che avessa la parte che tocca sul telaio e l’alloggio airbox cal ibrato alla moto… Da qui partirò con sagomatura e poi una calotta in vetroresina che ingloberà il tutto.. ho perso solo 2 litri e ded ho ottenuto un serbatoio più stretto come volevo… p.s. aveva solo una piccola ammaccatura a sinistra 😉
4 Aprile 2014 alle 17:47 #84215ptcruiserPartecipantespero tu sappia cosa stai facendo….. ::e_confused::
4 Aprile 2014 alle 17:58 #84216saxetPartecipanteTranquilli… sto solo accentuando la nota rude della bull 😉
4 Aprile 2014 alle 19:43 #84217MOTOTURISTAMembro@saxet wrote:
@Rudy wrote:
capisco tutto ::rolleyes:: spero che il serbatoio in questione fosse già ammaccato , sé no non vedo il motivo di massacrarlo cosi. potevi fare uno stampo in vetroresina e usare quello per poi fare le prove o sé ai già in mente dove parare modificavi lo stampo .
A me serve solo il serbatoio, come contenitore,come attacchi.. nient’altro! dovevo creare un serbatoio più piccolo a cui donare nuova forma, ma che avessa la parte che tocca sul telaio e l’alloggio airbox cal ibrato alla moto… Da qui partirò con sagomatura e poi una calotta in vetroresina che ingloberà il tutto.. ho perso solo 2 litri e ded ho ottenuto un serbatoio più stretto come volevo… p.s. aveva solo una piccola ammaccatura a sinistra 😉
Sono molto curioso, e seguo con interesse
5 Aprile 2014 alle 13:12 #84218fernandoModeratorenon ti avvicinare mai alla mia bull……. ::e_wink::
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.