Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › New entry nel mondo Bulldog BUONGIORNO CENTAURI
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
9 Febbraio 2015 alle 11:03 #84339saxetPartecipante
tra qualche settimana dovrei postare le prime bozze del codino stile caferacer in vetroresina.. se avessi optato per pezzi gia in commercio adattati avrei già finito da un pezzo.. ma la bull deve essere un’opera bella, (si spera) unica ed irripetibile 😉
5 Marzo 2015 alle 8:33 #84340saxetPartecipanteBuongiorno! mi scuso anticipatamente per il disordine e per le foto di bassa qualità ma purtroppo questo forum nn fa caricare formati troppo grandi, sono stato costretto a tagliare le foto.
Sto creando il codino, vi posto le prime bozze per il stampo in vt 😉
qualcuno sa perchè provo a caricarvi le foto ma mi dice immagine nn valida e continua a girare il logo di caricamento?
5 Marzo 2015 alle 9:57 #84341saxetPartecipantePer creare la base della sella ho dovuto:
– creare questo profilo in ferro rinforzaro che scarica sulla piastra dove è posizionato il sistema di apertura della sella e, tramite una staffa in ferro, nella linguetta che è posta nella parte anteriore della vecchia sella
– ho dovuto alzare il piano di seduta con questo profilo in ferro;
– ho eseguito il taglio del telaio nella parte posteriore (vedi tubi) e soprattutto nella piastra laterale (vedi linguetta n.telaio) cosi da poter “sfinare” il più possibile la moto nella parte posteriore.Da qui inizierò ad dare forma alla coda della Bull
5 Marzo 2015 alle 13:17 #84342MOTOTURISTAMembroAlla grande,… ::mrgreen:: ::mrgreen::
deve essere finita per Genova5 Marzo 2015 alle 13:59 #84343saxetPartecipanteGrazie Mototurista 😉 c’è un raduno?
5 Marzo 2015 alle 20:42 #84344AdrianoModeratore@saxet wrote:
qualcuno sa perchè provo a caricarvi le foto ma mi dice immagine nn valida e continua a girare il logo di caricamento?
Perchè la dimensione delle foto deve essere 800×600, che lo standard per i forum ::e_wink::
Altri forum utilizzano un’utility che ridimensiona automaticamente le foto quando le carichi, ma di solito è un palla infinita… ci mettono sempre molto tempo per caricarle, se poi hai molte foto da caricare non fionisci più!
Ti consiglio di utilizzare Irfanview, è un programmino free molto versatile, io lo uso per ridimensionare le foto e per effettuare piccore correzioni quali correzione della gamma (per esempio per schiarirle quando sono troppo buie) e per renderle più nitide ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
5 Marzo 2015 alle 20:43 #84345AdrianoModeratore6 Marzo 2015 alle 8:07 #84346saxetPartecipantemmmh interessante 😉
6 Marzo 2015 alle 18:43 #84347robertogenModeratoreSaxet non puoi mancare! vedi di finire la belva entro giugno a vieni!!!
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
23 Settembre 2015 alle 18:39 #84348saxetPartecipanteSalve Motociclisti, volevo condividere con voi questa trasformazione visto che qualcuno di voi iniziò a seguire questa mia avventura. La moto è in strada da circa 2 mesi e sono davvero soddisfatto. mi fermano per strada, mi chiedono di trasformare le loro moto e soprattutto mi chiedono di acquistare la mia ::e_biggrin:: La cosa mi riempie di gioia. Qualcuno ricorderà le prime martellate sul serbatoio, alcuni invece conosceranno quest’impresa solo ora.
::e_biggrin:: Ciao A tutti amici
23 Settembre 2015 alle 18:40 #84349saxetPartecipante………………………….
23 Settembre 2015 alle 19:00 #84350RudyPartecipanteA PERO ::exclaim:: bel lavorone
25 Settembre 2015 alle 13:53 #84351kiwi1Partecipante… ::e_surprised:: … ::e_ugeek:: …. ::e_wink:: …. ::razz:: ..!!!
2 Ottobre 2015 alle 21:25 #84352MichelePartecipanteBel lavoro…complimenti.
Spero che non ti offendi, ma non mi ricorda più una Bull.
Comunque hai fatto un gran bel lavoro.Essere, non apparire.
5 Ottobre 2015 alle 15:46 #84353saxetPartecipanteMichele wrote:Bel lavoro…complimenti.
Spero che non ti offendi, ma non mi ricorda più una Bull.
Comunque hai fatto un gran bel lavoro.[/quotaassolutamente, perchè dovrei offendermi 😉
in effetti non la ricorda assolutamente, di questa moto non mi piaceva quasi nulla, ma la base era ottima per il progetto che avevo.
-Motore bicilindico con rumore “ignorante”
-dimensioni esagerate di motore ed interasse
-trasmissione a giunto
-carbutatori
-telaio a traliccio.per l’inverno dovrei cambiare il frontale, vediamo cosa ne verrà fuori
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.