Nessuno dice nulla…..

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Nessuno dice nulla…..

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    ponch71
    Partecipante

@Diegone80 wrote:

Preferivo quando si parlava di cilindri e di figa…

Ti do ragione ma onestamente qui si sarebbe in sezione adeguata …..
    viewforum.php?f=2&start=0

Ma mi sembra che non ci sono tanti nuovi argomenti dove si parla di figa e moto ……….

Adriano
    Moderatore

Quando ho letto questa discussione aperta da Fabrizio ho avuto l’ istinto di mettere giù un fiume di parole… io sono uno che si infervora quando si parla di politica… ma sono fermamente convinto che in questo forum non bisogna parlare di questo tema, ne possiamo parlare di persona davanti una birra (guai a parlare di politica dimenticando che chi ti sta davanti è prima di tutto un tuo amico…), ne possiamo parlare in PM… ma non sul forum!!! I difetti di comunicazione che questo mezzo strutturalmente impone rischiano di minare la splendida armonia che siamo riusciti ad instaurare (mi metto anch’ io in mezzo, anche se non sono iscritto nemmeno da un anno…), e questo non lo sopporterei proprio…

Come dice Valentino: WLF !!! ::beer

Life is a journey, not a destination !

mauri70
    Partecipante

@Adriano wrote:

Quando ho letto questa discussione aperta da Fabrizio ho avuto l’ istinto di mettere giù un fiume di parole… io sono uno che si infervora quando si parla di politica… ma sono fermamente convinto che in questo forum non bisogna parlare di questo tema, ne possiamo parlare di persona davanti una birra (guai a parlare di politica dimenticando che chi ti sta davanti è prima di tutto un tuo amico…), ne possiamo parlare in PM… ma non sul forum!!! I difetti di comunicazione che questo mezzo strutturalmente impone rischiano di minare la splendida armonia che siamo riusciti ad instaurare (mi metto anch’ io in mezzo, anche se non sono iscritto nemmeno da un anno…), e questo non lo sopporterei proprio…

Come dice Valentino: WLF !!! ::beer

sono d’accordo… personalmente chiudo qui la discussione, chi lo ritiene opportuno, vada pure avanti.

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Che dire…. Adriano sei un saggio !!! Quoto in pieno :mrgreen: :mrgreen:

Che dire , io sono ancora uno di quelli che non si perde la parata del 2 Giugno e guardando tutte le medaglie e le onorificenze di tanti corpi scelti ne va orgoglioso…..poi gli uomini in generale sono un’altra cosa , il marcio negli anni e’ venuto fuori da tutti gli schieramenti politici indistintamente .
    Se solo tutti avessero un po’ piu’ di spirito nazionalistico e provassero a guardare appena al di la’ del loro orticello vivremmo in Utopia ( mitica citta’ ) .

Solo che non possiamo parlare apertamente di f… altrimenti scappa dal forum . 😯

Diegone80
    Partecipante

Ciao Ponch, onestamente con quella frase ho detto la mia, ovviamente in modo ironico.
    Non voglio passare per quello che se ne frega dei “veri” problemi, è solo che secondo me parlarne su un forum di moto non serve a molto e francamente non mi interessa.
    Ci sono un sacco di forum politici in giro per la rete ed è uno di quegli argomenti dove, esprimendo la propria opinione, poi magari si rischia di far risentire qualcuno che ha un credo o opinioni diverse dalle mie.
    Insomma, è un vero campo minato!
    Invece i due argomenti sopra citati dovrebbero mettere d’accordo tutti, almeno spero, e comunque ci sono un sacco di cose di cui parlare.
    Spero di avere respo bene il mio pensiero

ponch71
    Partecipante

@Diegone80 wrote:

Ciao Ponch, onestamente con quella frase ho detto la mia, ovviamente in modo ironico.
    Non voglio passare per quello che se ne frega dei “veri” problemi, è solo che secondo me parlarne su un forum di moto non serve a molto e francamente non mi interessa.
    Ci sono un sacco di forum politici in giro per la rete ed è uno di quegli argomenti dove, esprimendo la propria opinione, poi magari si rischia di far risentire qualcuno che ha un credo o opinioni diverse dalle mie.
    Insomma, è un vero campo minato!
    Invece i due argomenti sopra citati dovrebbero mettere d’accordo tutti, almeno spero, e comunque ci sono un sacco di cose di cui parlare.
    Spero di avere respo bene il mio pensiero

Si stai tranquillo non me la sono presa figurati …… :gr

Diegone80
    Partecipante

Immaginavo che non te la fossi presa, ma ci ho tenuto a spiegare meglio la mia opinione, visto che purtroppo a volte le cose scritte possono venire interpretate erroneamente.

Anonymous
    Membro

@ponch71 wrote:

@DARK ANGEL wrote:

GUERRA CIVILE???’
    MA AVETE LA MINIMA IDEA DI CHE COSA STATE PARLANDO?
    CERCHIAMO DI ESSERE SERI E DI COLLEGARE IL CERVELLO PRIMA DI DARE ARIA ALLA LINGUA…………………………..

IO non sto dando aria alla lingua e il cervello mi è ben collegato , tu l’hai mai combattuta …………bhè io per mia sfortuna e contro la mia volontà ne ho fatta una e perlopiù gratis per sto stato di merda e a casa non dovevano sapere nulla causa persecuzione da parte di esso e sai cosa facevo io dovevo per ordine ammazare chi oltreppasava il confine e a disposizione avevo pallotole con ogiva di teflon ,perche le altre costavano troppo …………………………………………..

proprio xchè l’hai provata e ci sei stato di merda, TI E’ SEMBRATA UNA BUONA SOLUZIONE ????
    mi spiace sinceramente della tua esperienza negativa e proprio x questo non voglio che si ripeta per noi e per i nostri figli.
    DOBBIAMO GARANTIRE IL LORO FUTURO…………………

con simpatia

ponch71
    Partecipante

Io non vi dico il contrario avete ragione , ma quel paese dopo una guerra civile si è separato dalle regioni parrasiti da politici finalmente messi alla forca o processati per i loro crimini ,il nostro paese cosa fa ci tassa tartassa e poi va a puttane con i nostri soldi e qualsiasi aumento è giustificato con qualche disastro da sistemare ……..ora io ne ho i coglioni pieni di aiutare tutti a casa mia se voglio pagare le tasse devo fare anche il ladro con conseguenza penale ,ora dimmi chi sta peggio ………………………………………………………….ora in italia ci sono 15 regioni bagnate dal mare di cui se non erro una a statuto speciale ,ora se fa caldo c’è calamità , se piove c’è calamità do coioni ……….un altra che la merda propria non la vuole ma porca che a m ::ce la differenziata da mè son 15 anni che la faccio ………………………….mentre ce ne sono 6 che vivono d’inverno e vedi un pò anche qua ce ne sono 2 a statuto speciale …………..ma quella volta se il rè si faceva una sega non sarebbe stato meglio e se garibaldi andava a puttane il nord sarebbe mezzo paese sotto un altro stato ……………ora a casa mia se non lavoriamo in due non si campa ma a napoli tutti quelli che manifestano chi cazzo li paga ……………………..giusto calamità le rovine di pompei sono da salvare …………………..ma ande a cagar politica di merda ……………….
    e qua mi banno da solo…………… ::qq ::qq ::qq ::qq ::qq ::qq ::qq

fabrizio
    Partecipante

Speravo di trovare altre risposte. Parlate di figa e cilindri finche ve li potete permettere.
    Chiudo il tutto e non se ne parla piu!!!!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Il topic ‘Nessuno dice nulla…..’ è chiuso a nuove risposte.