Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Nemico degli Amici di Maria De Filippi
Ma io mica ce l’ho con Maria De Filippi, anzi, ma il tipo di trasmissioni che fa, secondo il mio parere non gli si addice, e mi ricordo che qualche anno fa, prima della sua tirannia su canale 5 insieme a Costanzo, mi vedevo ogni sabato, la sua trasmissione che era “Amici”…mi piaceva, perchè era diversa, si parlava di cose interessanti e non di demenziali intrattenimenti con gente che urla e si insulta, o ogni sabato che ci propina dei semidrammi con gente che piange, lettere finte, e chi più ne ha e più ne metta….non parliamo poi di “Amici di Maria”…na manica de matti!!!
Complimenti a ely…2 lauree… 😯 in cosa?
il mio discorso era solo incentrato sul fatto che non esiste svago “migliore” o “peggiore”, trattasi di svago e basta, e quindi condannare trasmissioni piuttosto che altre è solo questione di gusto (e il fatto della laurea era esclusivam legato alla risposta che leggere un libro ti “accultura” di più..mentre secondo me è la cultura non è legata a ciò che guardi in tv)..insomma,anche a me dà fastidio vedere certe cose, ma aver passato ieri la serata a vedere la finale dell’isola mi è piaciuta come serata..
secondo me a volte si dicono tante frasi fatte, su tv e programmi da condannare,cose migliori o peggiori..secondo me basterebbe ammettere che di scelte ne esistono molte e che ognuno fa le migliori per sè..senza vergognarsi di dire..io una sera alla settimana guardo una cavolata perchè mi diverte, anche se non mi dà niente a livello di sostanza.
(Ciko in lingue e in comunicazione nell’impresa 💡 )
ok…mi arrendo… 🙄 ciao