Natale si avvicina… che regalo farete alla vostra BULL???

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Natale si avvicina… che regalo farete alla vostra BULL???

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Autore
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Io oramai e’ un anno che la Bull ed e’ un Natale che e’ durato tutto l’anno rispetto allo scorso anno ho aggiunto :

Puntale Charlie tuning
    Manubrio MT-03
    Copricarburatori mod. 2005 la mia e’ un 2002 ( il cil. post. prende un tot di aria in piu’ )
    Kit molle e olio ( come Mauri e Robertogen ) ancora da montare
    Coperchio in acciaio pompa freno ant. con scritta Bulldog
    Lampada faro +90/% di luce e posizione a led , ancora da montare

e sto studiando per il parafango ant. oppure un copri-foderi forcella e
    le immancabili marmittine…..
    Penso propio che basta e avanza , anzi se ci aggiungo anche il giumbino in pelle gli stivaletti e i pantaloni in cordura ho propio esagerato .
    N.B.
    Spero che questo post. non lo veda mai mia moglie!!!!!!

Diegone80
    Partecipante

Io le ho già regalato una coda tutta nuova, ma magari potrebbero arrivare delle molle nuove, chissà…
    Dipende da tante cose, ma il pensiero c’è!

mauri70
    Partecipante

@dagolino wrote:

Io oramai e’ un anno che la Bull ed e’ un Natale che e’ durato tutto l’anno rispetto allo scorso anno ho aggiunto :

Puntale Charlie tuning
    Manubrio MT-03
    Copricarburatori mod. 2005 la mia e’ un 2002 ( il cil. post. prende un tot di aria in piu’ )
    Kit molle e olio ( come Mauri e Robertogen ) ancora da montare
    Coperchio in acciaio pompa freno ant. con scritta Bulldog
    Lampada faro +90/% di luce e posizione a led , ancora da montare

e sto studiando per il parafango ant. oppure un copri-foderi forcella e
    le immancabili marmittine…..
    Penso propio che basta e avanza , anzi se ci aggiungo anche il giumbino in pelle gli stivaletti e i pantaloni in cordura ho propio esagerato .
    N.B.
    Spero che questo post. non lo veda mai mia moglie!!!!!!

stesso problema mio… :mrgreen: quando mi sono arrivate le molle, fortunatamente mia moglie non c’era… ::te :gr

robertogen
    Moderatore

poche cosa ma buone….fanale post. kit molle e olio se riesco l’ammortizzatore post. di Caroli…ho detto a mia moglie che così migliora la sicurezza visto che spesso ci porto la bambina….allora tutto è concesso!!!! ::beer ::beer ::beer

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Partecipante

Sei un grande Roberto , ci provo anch’io .
    Pero’ non so il parafango ant. nuovo come farlo passare per la sicurezza…..

Francesco
    Membro

… io avevo un cavalletto centrale in ordine insieme ad altri 5 o 6 … ma temo che babbo natale non farà in tempo ! …

… se ben ricordo c’erano in ballo anche dei proteggi marmitte … o per meglio dire dei “parastinchi” …

Anonymous
    Membro

@dagolino wrote:

Sei un grande Roberto , ci provo anch’io .
    Pero’ non so il parafango ant. nuovo come farlo passare per la sicurezza…..

dille che con il vecchio quando piove ti schizza il fango in faccia e non vedi niente… forse così la convinci.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

robertogen
    Moderatore

grande bullbob neppure io avrei pensato una cosa del genere, e dire che in quanto a scuse sono un maestro, per lavoro racconto balle dalla mattina alla sera!! ::beer

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Anonymous
    Membro

bè anch’io mi ritengo un maestro in ballologia :mrgreen: , lavorando in una pubblica amministrazione e stando a stretto contatto con il pubblico, alla fine ti vengono spontanee… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: (anche se molte sono a fin di bene, sono talmente imbufaliti (e qui mi ci metto anch’io) con le istituzioni che bisogna far ingoiare l’amaro spacciandolo per dolce!!! ::q )

Partecipante

Grazie dei suggerimenti ragazzi , gli amici si vedono nel momento del bisogno .

:gr

Adriano
    Moderatore

Io le regalo serbatoio e parafango riverniciati (la fissa del carbonio mi è passata…)!

Ma sto già meditando il regalo da mettere nell’ uovo di pasqua… :mrgreen:

Life is a journey, not a destination !

reddrum
    Partecipante

Ciao belli,
    se Babbo Natale regala un migliaio di Euri a me io regalo la forca R1 alla piccola. Me sa proprio che per quest’anno m’attacco vero?? ::beer Vabbè…. beviamoci su e aspettiamo tempi migliori.

Stai visualizzando 12 post - dal 31 a 42 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.