Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Natale si avvicina… che regalo farete alla vostra BULL???
Io alla mia bull regalo frecce a led, portatarga e scarichi in titanio. Buone feste a tutti.
Io non ho resistito alla tentazione e il regalino di Babbo Natale (parafango posteriore by Ponch!!) gliel’ho dato in anticipo….. 😉 😉 😉
Per Natale però le ho già prenotato un appuntamento dalla parrucchiera per fare la tinta nuova…..!!!!
Il regalo che ha spopolato e’ stato il parafango by ponch…
::q beato tè ciao
… difatti !!! Io l’ho acquistato a Novembre e … Sono in attesa del puntale !!! Cmq ho regalato alla BT pure un mantenitore di carica … Eheheh …
… la revisione e un bell lavaggio! ::pu … … 😉
com’è questo parafango by ponch ❓
parliamo di quello post vero ❓
del portatarga che mi dite, c’è qualche soluzione per renderlo più accattivante ❓
anche modificando l’originale 😉
Già.
Stavo leggendo in vari post di appendici, modifiche , pezzi, “by Ponch”.
Maa…
Hai un catalogo?
Un sito?
Un album di foto di quanto installato finora?
Rod
@rodtek wrote:
Già.
Maa…Hai un catalogo?
Un sito?
Un album di foto di quanto installato finora?Rod
Ci sono vari topic con immagini delle “produzioni” del maggico, pero’ effettivamente ad un catalogo in pdf ci si potrebbe pensare ::lb
@Bulljan wrote:
@rodtek wrote:
Già.
Maa…Hai un catalogo?
Un sito?
Un album di foto di quanto installato finora?Rod
Ci sono vari topic con immagini delle “produzioni” del maggico, pero’ effettivamente ad un catalogo in pdf ci si potrebbe pensare ::lb
Non se poooleee
Riesumo questo topic per vedere se quest’anno, nonostante la crisi, riusciamo a fare qualche regalino alla nostra bulldogghina…
la mia è a cuccia e non penso di farle regalini e conseguenti modifiche a breve, mi piacerebbe tanto trovare sotto l’albero una bella forcella R1 ma mi sa che il sogno rimarrà ancora lì nel cassetto…
e voi???
quando ho portato la mia bull a ponch, c’era chi aveva da vendere una forca R1.. contattalo ::beer