Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Natale si avvicina… che regalo farete alla vostra BULL???
Ormai natale è alle porte, quale migliore occasione per fare (FARCI… ) un regalino alla nostra amata???
io sotto l’albero le farò trovare un bel parafango posteriore by Ponch… e poi, forse qualche altra piccola cosuccia… 🙄 (…portatarga…???)
e voi???
le ho gia regalato un mantenitore di carica
vada per un parafango post e un cupolino by Ponch, gomma nuova all’anteriore e l’ordine dei tubi treccia, molle ohlins e altro che non ricordo…
Dipende dalla disponibilità monetaria ::a , intanto le ho preso un parfango posteriore in carbonio (una favola :gr ) sempre della stessa ditta fornitrice di Bulljan (ovvero Ponch) poi se riesco molle anteriori e scarichi, nonchè una bella cura disintossicante dal carburatorista.
Speriamo 🙄
Ciao
Babbo natale ( Ponch ) mi ha appena confermato il parafango post.
ho finalmente trovato le molle forcella che dicevo x modifica + olio da 5W
e stavo cercando di capire come potrebbe stare con i paramani stile
s.motard . Poi basta perche’ a casa mi hanno gia’ caz…o …… acquisto
moto + varie etc etc………
Domani con tiz vediamo da un mecanico ad ok se riusciamo a farci fare dei prezzi ad ok per far fare dei lavori ,tipo carburarla sincronismo ecc…. da fare in giornata ad un prezzo forfait ………
Io, per natale, visto il periodo di magra…le regalo l’assicurazione ed è già tanto ::ce
io ho gia chiesto a Babbo Natale alias Ponch un parafango post, le ho montato le frecce piccole, le ho accorciato (o meglio rifatto ) il “plasticone” dietro per alzagli la targa, tagliando quasi completo (manca la registrazione delle valvole delle quali non ci voglio metter mano) e per finire gomme nuove, considerando l’ acquisto iniziale fatto a settembre direi che per adesso puo bastare :gr
dimenticavo il motorino di avviamento con 2 viti nuove in acciaio 10.9 che sono riuscito a trovarle solo con testa svasata a pochi euri e ho dovuto fare un piccolo adattamento
Il regalo per la mia cucciola è… stato proprio l’averla acquistata
anche se è stato un regalo un po’ anticipato… ma se lo meritava! 😆
Life is a journey, not a destination !
::bu per me gli tocca i dischi a margherita purtroppo non resisto li o su anche sul tmax troppo belli ciao belli
io nessuno, a parte un ritocchino al codino 😉
almeno una pacca sul serbatoio gliela darai…
:gr cmq buon natale a tutti noi bulldogari ciaooooooooooooo ::b
@bullbob wrote:
almeno una pacca sul serbatoio gliela darai…
anzi no, pensandoci bene forse la batteria nuova ……. ovviamente oltre a tante coccole ….. è pur sempre la mia cicciottella preferita