Museo degli orrrori…

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Museo degli orrrori…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #11504
    Anonymous
    Membro

    Come diceva Zucchero in una sua nota canzone “NON C’É PIÙ RISPETTO NEANCHE TRA DI NOI ….”
    ma io mi chiedo se uno si compra una moto sarà anche perchè esteticamente gli piace o no?
    Comunque il cupolino non ci azzecca proprio!

    #11505
    rosso65
    Partecipante

    @stefaba73 wrote:

    Come diceva Zucchero in una sua nota canzone “NON C’É PIÙ RISPETTO NEANCHE TRA DI NOI ….”
    ma io mi chiedo se uno si compra una moto sarà anche perchè esteticamente gli piace o no?
    Comunque il cupolino non ci azzecca proprio!

    Ma Pino Daniele diceva anche : ” OGNI SCARRAFONE è BELLO A MAMMA SUA” se a questi piace così ( non so cosa vedono i loro occhi però……..).

    #11506
    Anonymous
    Membro

    ok,ma allora compra un tdm o un fazer,a momenti delle due preferisco la prima…che è tutto un dire 👿

    #11507
    Bulljan
    Membro

    devo aggiungere altro?

    …pero’ se piace l’old style…

    #11508
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Bulljan wrote:

    devo aggiungere altro?

    …pero’ se piace l’old style…

    …risultato, da una moto comoda dalle linee sinuose e gradevoli, il risultato è: un CIFFONE scomodo! 😕 🙁 😥

    #11509
    ACE cafe
    Partecipante

    Senti Bulljan ….con immenso piacere ti comunico la mia più grande ammirazione…perchè ritengo che tu sia l’ultimo…ma il più grande TALENT-SCOUT di quella forma d’arte che ormai credevo estinta …la POP-ART… e questa foto consacra il tuo genio….non ho mai visto niente che vada così oltre al concetto di….RIPUGNANTE…. 😆

    #11510
    Rudy
    Partecipante

    #11511
    Anonymous
    Membro

    …fate sparire quella foto per favore…insieme al proprietario di quella cosa…

    #11512
    fabrizio
    Partecipante

    Sbattersi tanto a costruire un buone e vecchio basso (come viene chiamato dalle mie parti) e poi lasciare tutto il plasticone portatarga!!!!!

    Vista cosi non sembrerebbe una brutta idea, ma questa la dovrei veamente vedere dal vivo!!!!! Forse tutta la parte posteriore non è curata come si dovrebbe!!!!

    #11513
    fabiettobt
    Partecipante

    per come la vedo io, la BT è già bella di suo.
    Ecco, diciamo che forse le frecce e le marmitte fanno un pochino desiderare, ma per il resto è bella ed equilibrata. Tutte le altre modifiche estetiche, a mio modesto parere sono sfizi che uno si vuole togliere …….

    #11514
    ACE cafe
    Partecipante

    Se vuoi una moto di quel genere ti compri una Triumph Boneville…meglio una Thruxton o una Sport 1000 Ducati…..se vuoi spendere meno e lavorarci di più un’Honda Four o quattro cilindri Jap simile… fine anni 70 primi 80… allora sì che l’old style ha senso….sulla Bulldog fà ridere….

    #11515
    tiz
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    Se vuoi una moto di quel genere ti compri una Triumph Boneville…meglio una Thruxton o una Sport 1000 Ducati…..se vuoi spendere meno e lavorarci di più un’Honda Four o quattro cilindri Jap simile… fine anni 70 primi 80… allora sì che l’old style ha senso….sulla Bulldog fà ridere….

    E’ vero , però bisogna sempre pensare anche a chi la Bull l’ha presa pensando di trovare un certo tipo di moto e poi insoddisfatto non è più riuscito a venderla .. 🙄 a questo punto non c’è altra strada della trasformazione

    😉

    #11516
    ACE cafe
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @ACE cafè wrote:

    Se vuoi una moto di quel genere ti compri una Triumph Boneville…meglio una Thruxton o una Sport 1000 Ducati…..se vuoi spendere meno e lavorarci di più un’Honda Four o quattro cilindri Jap simile… fine anni 70 primi 80… allora sì che l’old style ha senso….sulla Bulldog fà ridere….

    E’ vero , però bisogna sempre pensare anche a chi la Bull l’ha presa pensando di trovare un certo tipo di moto e poi insoddisfatto non è più riuscito a venderla .. 🙄 a questo punto non c’è altra strada della trasformazione

    😉

    Sulla cavalleria del motore concordo…ma sull’estetica ??….se non ti piace come è fatta di base piuttosto che fare un obrobrio…non comprarla….sono d’accordo che l’aspetto bisontico e aggressivo ne ha fregati parecchi …..però gli scontenti ribadiscono tutti… BELLA ma poco potente (si comprano poi dei 4 cilindri con oltre 100 cv che trovano la coppia a 8000…..però sulla carta i cavalli sono a 3 cifre e quindi si sentono gratificati…beati loro)

    #11517
    Bulljan
    Membro

    @ACE cafè wrote:

    Senti Bulljan ….con immenso piacere ti comunico la mia più grande ammirazione…perchè ritengo che tu sia l’ultimo…ma il più grande TALENT-SCOUT di quella forma d’arte che ormai credevo estinta …la POP-ART… e questa foto consacra il tuo genio….non ho mai visto niente che vada così oltre al concetto di….RIPUGNANTE…. 😆

    grazie, grazie di cuore, é stata dura ma alla fine l’ho trovata… il re del cattivo gusto ha partorito la sua creatura migliore (o peggiore???)

    #11518
    Bulljan
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Sbattersi tanto a costruire un buone e vecchio basso (come viene chiamato dalle mie parti) e poi lasciare tutto il plasticone portatarga!!!!!

    Vista cosi non sembrerebbe una brutta idea, ma questa la dovrei veamente vedere dal vivo!!!!! Forse tutta la parte posteriore non è curata come si dovrebbe!!!!

    lasciare il plasticone credo sia voluto, tanto per non snaturare la linea originale 😀 😆 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.