- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MONDO CORSE::… › mugello
……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….brucia, si …..dà fastidio perché oggi Vale poteva giocarsela alla grande , la vittoria ci stava credo che c’è l’avrebbe fatta a vincere sul cogl…….oppps Lorenzo, si bravo ma anche fortunato a lui il motore gli si è rotto nel Warm up…., sinceramente avrei preferito che vincesse Marquez che lui…………ormai Lorenzo apre la bocca sempre a sproposito per dire minchiate , va bene così, splendido Iannone , grande meritava di più.
@rosso65 wrote:
……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………….brucia, si …..dà fastidio perché oggi Vale poteva giocarsela alla grande , la vittoria ci stava credo che c’è l’avrebbe fatta a vincere sul cogl…….oppps Lorenzo, si bravo ma anche fortunato a lui il motore gli si è rotto nel Warm up…., sinceramente avrei preferito che vincesse Marquez che lui…………ormai Lorenzo apre la bocca sempre a sproposito per dire minchiate , va bene così, splendido Iannone , grande meritava di più.
QUOTO PIENAMENTE
Devo dire che Vale , ha propio dato l’impressione di averne di piu’ , almeno finche’ e’ stato in gara…..basta vedere come lo riprendeva dopo i 2 lunghi che ha fatto……peccato….
Chi ci e’ andato mi ha riferito di episodi poco piacevoli tra le tifoserie di Vale e Lorenzo e’ vero ?????
Speriamo che i soliti non vadano a rovinare tutto come nel calcio ::e_confused::
@dagolino wrote:
Devo dire che Vale , ha propio dato l’impressione di averne di piu’ , almeno finche’ e’ stato in gara…..basta vedere come lo riprendeva dopo i 2 lunghi che ha fatto……peccato….
Chi ci e’ andato mi ha riferito di episodi poco piacevoli tra le tifoserie di Vale e Lorenzo e’ vero ?????
Speriamo che i soliti non vadano a rovinare tutto come nel calcio ::e_confused::
purtroppo si…….almeno così sto leggendo su internet …..di alcune spiacevoli episodi ………….gli imbecilli ci sono e ci saranno sempre
Io mi chiedo :
se ho due motori uguali che hanno un ciclo di vita pressochè identico e se ne rompe uno al mattino ed ho l’altro motore montato su una moto che dovrà spremersi perchè ha la possibilità di vincere la gara ……
non mi viene il dubbio che forse potrebbe rompersi anche il secondo a distanza di poco e per non correre rischi lo sostituisco ?
non vorrei essere nei panni degli ingegneri yama …. ::rolleyes:: ::rolleyes::