MT-09

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    kiwi1
    Partecipante

… chiaro ragazzi che la bull non si discute…, però si potrebbe prendere qualche spunto per sviluppare qualche “pezzo forte” da trapiantare sulla bull… ::e_wink::

ponch71
    Partecipante

@kiwi1 wrote:

… chiaro ragazzi che la bull non si discute…, però si potrebbe prendere qualche spunto per sviluppare qualche “pezzo forte” da trapiantare sulla bull… ::e_wink::

Si vero azzo gli iniettori che usa sono gli stessi che sto utilizzando io ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

kiwi1
    Partecipante

@ponch71 wrote:

@kiwi1 wrote:

Si vero azzo gli iniettori che usa sono gli stessi che sto utilizzando io ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

… va bé… ma tu non fai testo… sei troppo avanti per noi poveri mortali… io intendevo qualcosa di moooolto più semplice ed alla portata di tutti… ::redface:: ::redface:: ::redface::

Adriano
    Moderatore

Ehm… forche?

Life is a journey, not a destination !

kiwi1
    Partecipante

…azzz raga, siete troppo avanti…
    … anche, e perchè no ?!… ma non solo…
    comunque non ci starebbero bene sulla bull ?? ::e_wink::

MOTOTURISTA
    Membro

]

… va bé… ma tu non fai testo… sei troppo avanti per noi poveri mortali… io intendevo qualcosa di moooolto più semplice ed alla portata di tutti… ::redface:: ::redface:: ::redface::[/quote]

Io suula Bull ci ho messo direttamente il motore della MT 9 ,… ::mrgreen:: ::mrgreen::

Anonymous
    Membro

@Rudy wrote:

un cilindro di meno o uno di troppo ::rolleyes::

he he he…..i cilindri son quelli giusti ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
    da esperto del tre cilindri posso garantirvi che per l’utilizzo stradale(e non solo) è una frazionatura che non ha rivali….

Techmik76
    Partecipante

Allora qualcuno l’ha provata nell’open week end?

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.