Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::LE ALTRE YAMAHA::… › MT-09
… chiaro ragazzi che la bull non si discute…, però si potrebbe prendere qualche spunto per sviluppare qualche “pezzo forte” da trapiantare sulla bull… ::e_wink::
@kiwi1 wrote:
… chiaro ragazzi che la bull non si discute…, però si potrebbe prendere qualche spunto per sviluppare qualche “pezzo forte” da trapiantare sulla bull… ::e_wink::
Si vero azzo gli iniettori che usa sono gli stessi che sto utilizzando io ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
@ponch71 wrote:
@kiwi1 wrote:
Si vero azzo gli iniettori che usa sono gli stessi che sto utilizzando io ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
… va bé… ma tu non fai testo… sei troppo avanti per noi poveri mortali… io intendevo qualcosa di moooolto più semplice ed alla portata di tutti… ::redface:: ::redface:: ::redface::
Ehm… forche?
Life is a journey, not a destination !
…azzz raga, siete troppo avanti…
… anche, e perchè no ?!… ma non solo…
comunque non ci starebbero bene sulla bull ?? ::e_wink::
]
… va bé… ma tu non fai testo… sei troppo avanti per noi poveri mortali… io intendevo qualcosa di moooolto più semplice ed alla portata di tutti… ::redface:: ::redface:: ::redface::[/quote]
Io suula Bull ci ho messo direttamente il motore della MT 9 ,… ::mrgreen:: ::mrgreen::
@Rudy wrote:
un cilindro di meno o uno di troppo ::rolleyes::
he he he…..i cilindri son quelli giusti ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin::
da esperto del tre cilindri posso garantirvi che per l’utilizzo stradale(e non solo) è una frazionatura che non ha rivali….
Allora qualcuno l’ha provata nell’open week end?