Home › Forum › …::LE ALTRE YAMAHA::… › MT-09
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
12 Settembre 2013 alle 17:28 #8088kiwi1Partecipante
…qualche parere sulla MT-09…? sembra che il primo contatto dei tester sia stato positivo.
Linea originale, personalmente non mi dispiace… sicuramente bisognerà farci un po’ l’occhio… ::e_ugeek::
Ed il tre cilindri sembrerebbe proprio un bel motore. Vedremo.
Qualcuno ne sa di più ?? ::question::
http://www.dueruote.it/notizie/moto/yamaha-mt-09-la-sportiva-del-futuro12 Settembre 2013 alle 19:02 #80675tizPartecipante@kiwi1 wrote:
…qualche parere sulla MT-09…? sembra che il primo contatto dei tester sia stato positivo.
Linea originale, personalmente non mi dispiace… sicuramente bisognerà farci un po’ l’occhio… ::e_ugeek::
Ed il tre cilindri sembrerebbe proprio un bel motore. Vedremo.
Qualcuno ne sa di più ?? ::question::
http://www.dueruote.it/notizie/moto/yamaha-mt-09-la-sportiva-del-futuroNon mi piace assolutamente il fanale e nel complesso mi ricorda una Hornet….. ::rolleyes:: ::rolleyes:: meglio la bull ::mrgreen::
poi magari ciclisticamente parlando sarà sicuramente buona e piacevole ed il 3 cilindri immagino sia spettacolare , però a mè piacciono le moto con una forte personalità ::mrgreen::
12 Settembre 2013 alle 22:31 #80674MichelePartecipanteA parer mio: Il portatarga sembra fatto apposta per essere tolto immediatamente e il fanale post. sembra buttato là…c’è un vuoto esagerato tra faro e strumentazione che anch’essa sembra buttata là…e non mi piace il quadro di quest’ultima…non mi piace il pignattone di scarico…per il resto non è male.
Bisognerebbe tunizzarla all’origine…Essere, non apparire.
13 Settembre 2013 alle 7:34 #80672RudyPartecipanteun cilindro di meno o uno di troppo ::rolleyes::
13 Settembre 2013 alle 8:37 #80673Techmik76PartecipanteA me sinceramente non dispiace!
Certo e’ una moto talmente diversa dalla Bull, e non credo che potrei mai sostituire la mia amata con questa.
Detto questo la voglio vedere e toccare con mano…dato che cio’ che si dice e’ che dal vivo renda mooolto meglio.
Meccanicamente credo non si discuta, ha soluzione meccaniche moderne e cmq gia’ piuttosto collaudate. E poi ha dalla sua un prezzo niente male per cio’ che offre. ::e_wink::
L’open day e’ dal 4 al 6…magari ci faccio un salto. ::cool::Nel caso vi sapro’ dire meglio!
13 Settembre 2013 alle 10:56 #80671japolusPartecipanteSarà una gran moto ma non la cambierei con la mia bull ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
Born to Lose - Live to Win
13 Settembre 2013 alle 14:23 #80670kiwi1Partecipantesi è vero, la strumentazione sembra “sollevata” nel vuoto (e chi li toglie i moscerini che ci si spiaccicano la sotto ?!), tanto che il faro sembra “caduto” ::e_surprised:: ; forse un piccolo cupolino che raccordasse il tutto…, oppure un faro con una forma diversa… o la strumentazione col retro “rifinito”… e, per quel che riguarda la strumentazione… preferisco veder volare le lancette…. bhà, sarà la vecchiaia !!!
Però trovo molto bello il forcellone (come da tradizione Yamaha non sono semplicemente due tubi a sezione rettangolari messi lì….). Anche lo scarico basso non mi dispiace…, si, forse toglie un po’ di fascino “motociclistico” alla moto…
Già, probabilmente sarebbe meglio vederla dal vivo prima…13 Settembre 2013 alle 15:47 #80669ponch71Partecipante@kiwi1 wrote:
si è vero, la strumentazione sembra “sollevata” nel vuoto (e chi li toglie i moscerini che ci si spiaccicano la sotto ?!), tanto che il faro sembra “caduto” ::e_surprised:: ; forse un piccolo cupolino che raccordasse il tutto…, oppure un faro con una forma diversa… o la strumentazione col retro “rifinito”…
Aspetta e vedrai gli accessori MT , saranno un cupolino carbonio , dei fianchetti carbonio , dei para telaio ……..aspetta vedrai anche i costi degli optional 🙂 🙂
13 Settembre 2013 alle 16:38 #80668tizPartecipante@ponch71 wrote:
@kiwi1 wrote:
si è vero, la strumentazione sembra “sollevata” nel vuoto (e chi li toglie i moscerini che ci si spiaccicano la sotto ?!), tanto che il faro sembra “caduto” ::e_surprised:: ; forse un piccolo cupolino che raccordasse il tutto…, oppure un faro con una forma diversa… o la strumentazione col retro “rifinito”…
Aspetta e vedrai gli accessori MT , saranno un cupolino carbonio , dei fianchetti carbonio , dei para telaio ……..aspetta vedrai anche i costi degli optional 🙂 🙂
per quello adesso costa poco , quella sì che è una vera ” nuda ” ::mrgreen:: ::mrgreen::
14 Settembre 2013 alle 8:45 #80681Diegone80PartecipanteA me piace!
Ha dettagli interessanti e l’estetica è accattivante!
La strumentazione è staccata, verissimo, però se notate sopra al faro ci sono già 4 bulloni per fissare un bel cupolino, sicuramente studiato ad hoc da yamaha, ma che altrettanto sicuramente faranno anche le altre case, come givi e via dicendo.14 Settembre 2013 alle 9:58 #80680AdrianoModeratore@Diegone80 wrote:
A me piace!
se notate sopra al faro ci sono già 4 bulloni per fissare un bel cupolino, sicuramente studiato ad hoc da yamaha, ma che altrettanto sicuramente faranno anche le altre case, come givi e via dicendo.Cazzo Diegone… che occhio!!! 😯 😯 😯
Ho guardato e riguardato le foto ed i video che girano da un bel po’ ma di questo particolare non me ne ero mai accorto! ::e_biggrin::
Life is a journey, not a destination !
14 Settembre 2013 alle 10:11 #80679AdrianoModeratoreEccolo qui il cupolino
http://www.omnimoto.it/foto/popup/139070/yamaha-mt-09-test-allestimento-touring
e qui tutti gli accessori
http://www.omnimoto.it/magazine/12324/yamaha-mt-09-accessori-e-pacchetti-promozionali-prezzi
Life is a journey, not a destination !
14 Settembre 2013 alle 22:56 #80678MichelePartecipante…però se notate sopra al faro ci sono già 4 bulloni per fissare un bel cupolino, sicuramente studiato ad hoc da yamaha, ma che altrettanto sicuramente faranno anche le altre case…
…si, li avevo visti, ma non si fa così…è come se mi vendessi la macchina senza cofano motore perchè poi te ne prendi uno come piace a te…e paghi!…
cmq va vista dal vivo, anche la mt-01 in certe foto sembra tozza ma dal vivo è tutt’altra cosa…e tu ne sai qualcosa, giusto? ::e_biggrin::Essere, non apparire.
15 Settembre 2013 alle 8:50 #80677Diegone80PartecipanteGrazie Adriano! ::e_biggrin::
Inoltre ho acquistato “in Moto” ieri e c’è la prova!
In realtà vista dalle foto presenti sul giornale è una cosa specificatamente studiata (che poi possa piacere o meno…), perchè in realtà c’è il faro e poi c’è questa staffa che innalza appositamente la strumentazione, è difficile da spiegare, bisognerebbe vedere bene la foto, ma da quelle presente in internet la cosa non si nota benissimo.X michele: capisco il tuo punto di vista ed hai ragione, ma quasi nessuno ti da un cupolino assieme alla moto, per cui la prendi così e loro ce l’hanno li pronto da vendere, come tutte le case del resto! ::mrgreen::
15 Settembre 2013 alle 9:16 #80676rosso65Partecipanteesteticamente non mi dice niente, però è una moto nuova appena uscita sul mercato e magari bisogna farci l’occhio, per il motore ho letto qualcosa e sembra che sia veramente ottimo, poi staremo a vedere……..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.