Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::LE ALTRE YAMAHA::… › MT 01… chissà se sarai mia…
@bullbob wrote:
che strani come rimangono quei riser…
infatti in questo momento li ho girati con la parte più larga in avanti
Praticamente al rovescio ……..
@Adriano wrote:
@Tizio67 wrote:
@matigiassi wrote:
Ti trovi bene, nel senso che oltre a non schiacciarti le mani, stai comodo anche come postura?
Foto, please? ::anel senso che stai più steso sulla moto e con il manubrio largo hai più controllo
Che manubrio è??? MT 03?
no l’ho comprato usato non ti saprei dire che manubri è
comunque è lo stesso delle foto di rosso (vedi foto del forum ) ciao
Senza offesa, preferisco l’originale bello lustro…magari ce n’è uno molto simile, ma non assassino…
nessuna offesa io ho comprato la moto usata quindi non vedo il problema manubrio in lega pagato 50 euro riser e contrappesi compresi in più non ero a conoscenza che il manubrio della mt-03 andasse bene e costava poco
Infatti è rovescio , perche se vedi ci sono delle tacche interne ( ora per tè esterne ) e servono per la centratura del manubrio con quello originale V-metal
Ciao Tizio, mi posso permettere di dirti che esteticamente i riser montati al rovescio non sono “il massimo”?
Spero non ti offenda!
@Diegone80 wrote:
Ciao Tizio, mi posso permettere di dirti che esteticamente i riser montati al rovescio non sono “il massimo”?
Spero non ti offenda!
era una prova perché a dire la verità non avevo fatto caso come li aveva montati il precedente proprietario e la foto di rosso65 che c’è qui sul forum mi ha tratto in inganno ma lo rimetto come prima
ps: accetto sempre consigli li valuto e poi faccio come credo quindi mi puoi sempre dire la tua è ben accetta se no che stiamo a fare qua ::beer
Perfetto, allora girali!!! 😆
Ovviamente scherzo!
personalmente sono più belli a rovescio..