Home › Forum › …::LE ALTRE YAMAHA::… › MT 01… chissà se sarai mia…
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
5 Febbraio 2011 alle 3:15 #57167ACE cafePartecipante
@ponch71 wrote:
Io ti dico simpaticamente una cosa …………ti see foraa……….. per quella avrei cambiato immediattamente la mia cosi come sta ……… :gr
O’ ragazzi bisogna dire che in quanto a bellezza sta’ MT01 mozza il fiato…però non bisogna dimenticare che chi l’ha comprata l’ha normalmente venduta quasi subito per via del peso eccessivo…si parla di una ventina di kg in più della nostra…che non è di certo un fuscello !!…..Mi dà l’idea di una moto troppo faticosa da guidare… ::beer
5 Febbraio 2011 alle 7:27 #57168dagolinoPartecipante@ACE cafè wrote:
@ponch71 wrote:
Io ti dico simpaticamente una cosa …………ti see foraa……….. per quella avrei cambiato immediattamente la mia cosi come sta ……… :gr
O’ ragazzi bisogna dire che in quanto a bellezza sta’ MT01 mozza il fiato…però non bisogna dimenticare che chi l’ha comprata l’ha normalmente venduta quasi subito per via del peso eccessivo…si parla di una ventina di kg in più della nostra…che non è di certo un fuscello !!…..Mi dà l’idea di una moto troppo faticosa da guidare… ::beer
Pochi cm. ma e’ anche piu’ alta oltre al peso ..
5 Febbraio 2011 alle 13:41 #57169AnonymousMembroPer esperienza, posso dire che la figlia della bt, è si di 1700cc, ma ha solo 90cv. E vi assicuro che anche sul sito a lei dedicato, scrivono che non va un caxxo. Comunque ci sono da spostare quasi 270chili + il guidatore e appena la provate vi rendete conto che malgrado l’ottima ciclistica, il peso si sente e i polsi dopo qualche curva, fanno male.
Allora vi chiedete se siete voi che la dovete capire o è lei…e scoprirete che è lei.
Per quanto riguarda il suono, niente da dire, non ce n’è per nessuno..con gli akra poi è da paura, ma il passeggero per salirci, deve aver montate le camicie copriscarichi originali, che se da un lato servono, da un punto di vista estetico, fanno pietà. Sarebbe meglio lasciare la zavorrina a casa a preparare la cena ::a
Ecco perchè trovate moto con pochi km, ad un prezzo piuttosto basso, passati già di mano a tre o quattro persone…Concludo dicendo che la bt, rispetto all’mt, è molto più facile in tutti i sensi, non ha l’eccessiva elettronica dell’altra, non ha catena che imbratta i bellissimi cerchioni blu notte, non ha gli scarichi che ti aromatizzano le terga e fa girare la testa comunque ai semafori, senza però aver la paura che se ti scappa di mano, non la tieni neanche se sei robusto…
Una cosa sola rimpiango della mt: il serbatoio ha gli incavi per le mani, quando il manubrio è tutto girato, mentre la bulldog ha il segno delle dita sanguinolente schiacciate.. ::q5 Febbraio 2011 alle 13:54 #57170Diegone80PartecipanteNon avevo alcun dubbio Mati, infatti dopo che mi era venuta la voglia di MT mi sono informato leggendo prove e ci sono salito in concessionaria (purtroppo questa non l’ho provata e non conoscevo nessuno che l’avesse fatto), convincendomi che non sarebbe stata mai comoda e sfruttabile come la Bull, per cui ha lasciato stare.
Credo comunque che questa tua esperienza possa aiutare chi è interessato a questa moto!5 Febbraio 2011 alle 16:26 #57171dagolinoPartecipanteOttima recensione Mati , pero’ se cambi il manubrio alla Bull le ditina schiacciate
non ti capitano piu’ :gr
Sono appena sceso dallo Scarabeo 50 di mia figlia e salito sulla Bull…..azzzooo se va……. 😯5 Febbraio 2011 alle 18:03 #57172AnonymousMembro@dagolino wrote:
Ottima recensione Mati , pero’ se cambi il manubrio alla Bull le ditina schiacciate
Sono appena sceso dallo Scarabeo 50 di mia figlia e salito sulla Bull…..azzzooo se va……. 😯Eccolo là, mi vogliono far spendere altri schei. ::cap
Ma non sta male un manubrio ancora più alto?
O ce n’è uno samplicemente piegato in modo diverso?5 Febbraio 2011 alle 19:33 #57173AnonymousMembro@matigiassi wrote:
@dagolino wrote:
Ottima recensione Mati , pero’ se cambi il manubrio alla Bull le ditina schiacciate
Sono appena sceso dallo Scarabeo 50 di mia figlia e salito sulla Bull…..azzzooo se va……. 😯Eccolo là, mi vogliono far spendere altri schei. ::cap
Ma non sta male un manubrio ancora più alto?
O ce n’è uno samplicemente piegato in modo diverso?piegato in modo diverso io l’ho montato con i raiser bassi doppia sezione 22-28 piuttosto largo e mi trovo bene
ciao5 Febbraio 2011 alle 20:20 #57174AnonymousMembroTi trovi bene, nel senso che oltre a non schiacciarti le mani, stai comodo anche come postura?
Foto, please? ::a5 Febbraio 2011 alle 22:44 #57175AnonymousMembro@matigiassi wrote:
Ti trovi bene, nel senso che oltre a non schiacciarti le mani, stai comodo anche come postura?
Foto, please? ::anel senso che stai più steso sulla moto e con il manubrio largo hai più controllo
6 Febbraio 2011 alle 22:53 #57176Diegone80PartecipanteE caccia sti soldi mati! 😆 😆 😆
7 Febbraio 2011 alle 10:10 #57177AnonymousMembroTe possino….ho appena ritirato tutte le parti riverniciate e sono partiti i 250 euro dedicati, poi la sella 84euro, le frecce a led siamo sugli 80euro, tappo tdm 25euro, manca ancora batteria maggiorata, filtro bmc e scarichi.
Poi, immagino basta, sempre che non mi schiacci ancora le mani sul serbatoio….
7 Febbraio 2011 alle 10:28 #57178AnonymousMembroquesta bull è un pozzo senza fondo!!!
7 Febbraio 2011 alle 10:29 #57179Diegone80Partecipante😆 😆 😆 😆
Infatti! A quel punto spendi qualche moneta per il manubrio e sei a posto!
Fare manovra senza schiacciarsi le dita non ha prezzo, per pagarlo c’è la tua mastercard… 😆7 Febbraio 2011 alle 10:51 #57180AdrianoModeratore@Tizio67 wrote:
@matigiassi wrote:
Ti trovi bene, nel senso che oltre a non schiacciarti le mani, stai comodo anche come postura?
Foto, please? ::anel senso che stai più steso sulla moto e con il manubrio largo hai più controllo
Che manubrio è??? MT 03?
Life is a journey, not a destination !
7 Febbraio 2011 alle 11:28 #57181AnonymousMembroche strani come rimangono quei riser…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.