- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::REPORT::… › MOTOTAGLIATELLA Predappio (FC)
Questa è la terza volta che vado…..le tagliatelle sempre BUONISSIME !! oltretutto 6 euro per una porzione….mi sembra decisamente politico!!
Bella giornata….mi ha fatto molto piacere incontrare PAOLO, MAURI70, e conoscere VX 800…..poi ho proseguito per Galeata, Rocca S.Casciano,Brisighella e Faenza…… piccolo tratto di autostrada e a Bologna per cena ::beer
Siete voi quelli che hanno postato la foto su FB?
@ACE cafè wrote:
Questa è la terza volta che vado…..le tagliatelle sempre BUONISSIME !! oltretutto 6 euro per una porzione….mi sembra decisamente politico!!
Bella giornata….mi ha fatto molto piacere incontrare PAOLO, MAURI70, e conoscere VX 800…..poi ho proseguito per Galeata, Rocca S.Casciano,Brisighella e Faenza…… piccolo tratto di autostrada e a Bologna per cena ::beer
il piacere è stato mio, conoscere un guru del forum ed un santone della bulldog
ecco alcune foto
altre
ancora
Che figata!
per me invece la mototagliatella era “un’esperienza nuova”. mi ha fatto un enorme piacere rincontrare paolo e ace cafe, e conoscere vx800. posto le mie foto. (grazie paolo, tu sai il perchè)
altre:
ancora…
ultime…
ARRIVEDERCI AL PROSSIMO ANNO!!! ::beer
del forum conoscevo solo Paolo. è stato un piacere conoscervi tutti e un’ esperienza bella partecipare alla manifestazione ottime le tagliatelle e non ho mai visto tante moto in un botto solo come in quella circostanza. Esperienza da rifare il prossimo anno. :gr :gr