- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › mototagliatella
oltre al 23 maggio la settimana prossima c’è il mototagliatella a predappio potremo anche andare li e fare 2 uscite
Io 2 Domeniche quasi di fila , tutta la giornata non riesco propio , altrimenti dovete trovarmi anche una nuova moglie…… ::q
@dagolino wrote:
altrimenti dovete trovarmi anche una nuova moglie…… ::q
Niente paura c’è rimedio a tutto :gr :gr
Se fosse il male della nuova moglie ci mettiamo tipo mezzo minuto……. Il problema è che dove si va non ritirano l’usato o le vecchie mogli!!!!!! E’ li il bello!!!!
Quast’anno per me le uscite devono portarmi in zone di curve….. Il mototagliatella non è il massimo delle curve. Vediamo se si puo’ fare, io un po’ di raduni li dovrei fare!!!!!
@ponch71 wrote:
@dagolino wrote:
altrimenti dovete trovarmi anche una nuova moglie…… ::q
Niente paura c’è rimedio a tutto :gr :gr
AZZZZ. OK per l’amante a tempo determinato , ma io sono all’antica….
Mai lasciare la vecchia strada per la nuova…..
Cmq. volendo a pochi passi da casa avevo entrambe le scelte….l’unica che la questura ha fatto chiudere ( 2 ) …provate a indovinare ??? Ora ci si sono messe anche le cinesi.. a prezzi da cinese .
meteo.it dice: giovedì e venerdì bello, sabato poco nuvoloso, domenica pioggia, lunedì temporale ::cap ::cap mototagliatella ko ::q .
Però sè il tempo volge al bello io ci sono 😆
@vx800 wrote:
meteo.it dice: giovedì e venerdì bello, sabato poco nuvoloso, domenica pioggia, lunedì temporale ::cap ::cap mototagliatella ko ::q .
Però sè il tempo volge al bello io ci sono 😆
se il tempo permette, ci sono pure io e il buon ace cafe.. magari ci scambiamo i numeri di cell, e ci incontriamo lì ::beer
per domani hanno messo tempo decente almeno per televisione ora provo a v edere dove ci prendono
su meteolive dicono bello o al massimo nuvoloso su emiglia romagna e Predappio
quel coglione di GIUGLIACCI conferma bel tempo anche per oggi pomeriggio, ma io dalla finestra vedo solo nuvoloni neri neri ::ce ::ce ::q ::q ::cap ::cap
su meteolive dove di solito ci prendono hanno dato
0 precipitazioni e qualche nube a ferrara
qualche nube con probabili precipitazioni 24% verso le 17 (tra le 17 e lle 20) a cattolica
idem come ferrara a predappio
i dati li ho visti adesso
se vogliamo scambiarci i numeri di cel in mp per organizzarci ben venga