mototagliatella

Home Forum …::MOTOGIRO::… mototagliatella

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    paolo
    Partecipante

oltre al 23 maggio la settimana prossima c’è il mototagliatella a predappio potremo anche andare li e fare 2 uscite

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

Io 2 Domeniche quasi di fila , tutta la giornata non riesco propio , altrimenti dovete trovarmi anche una nuova moglie…… ::q

ponch71
    Partecipante

@dagolino wrote:

altrimenti dovete trovarmi anche una nuova moglie…… ::q

Niente paura c’è rimedio a tutto :gr :gr

viewtopic.php?f=2&t=3345

fabrizio
    Partecipante

Se fosse il male della nuova moglie ci mettiamo tipo mezzo minuto……. Il problema è che dove si va non ritirano l’usato o le vecchie mogli!!!!!! E’ li il bello!!!!
    Quast’anno per me le uscite devono portarmi in zone di curve….. Il mototagliatella non è il massimo delle curve. Vediamo se si puo’ fare, io un po’ di raduni li dovrei fare!!!!!

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

@ponch71 wrote:

@dagolino wrote:

altrimenti dovete trovarmi anche una nuova moglie…… ::q

Niente paura c’è rimedio a tutto :gr :gr

viewtopic.php?f=2&t=3345

AZZZZ. OK per l’amante a tempo determinato , ma io sono all’antica….
    Mai lasciare la vecchia strada per la nuova…..
    Cmq. volendo a pochi passi da casa avevo entrambe le scelte….l’unica che la questura ha fatto chiudere ( 2 ) …provate a indovinare ??? Ora ci si sono messe anche le cinesi.. a prezzi da cinese .

Anonymous
    Membro

meteo.it dice: giovedì e venerdì bello, sabato poco nuvoloso, domenica pioggia, lunedì temporale ::cap ::cap mototagliatella ko ::q .
    Però sè il tempo volge al bello io ci sono 😆

mauri70
    Partecipante

@vx800 wrote:

meteo.it dice: giovedì e venerdì bello, sabato poco nuvoloso, domenica pioggia, lunedì temporale ::cap ::cap mototagliatella ko ::q .
    Però sè il tempo volge al bello io ci sono 😆

se il tempo permette, ci sono pure io e il buon ace cafe.. magari ci scambiamo i numeri di cell, e ci incontriamo lì ::beer

paolo
    Partecipante

per domani hanno messo tempo decente almeno per televisione ora provo a v edere dove ci prendono

paolo
    Partecipante

su meteolive dicono bello o al massimo nuvoloso su emiglia romagna e Predappio

mauri70
    Partecipante

quel coglione di GIUGLIACCI conferma bel tempo anche per oggi pomeriggio, ma io dalla finestra vedo solo nuvoloni neri neri ::ce ::ce ::q ::q ::cap ::cap

paolo
    Partecipante

su meteolive dove di solito ci prendono hanno dato
    0 precipitazioni e qualche nube a ferrara
    qualche nube con probabili precipitazioni 24% verso le 17 (tra le 17 e lle 20) a cattolica
    idem come ferrara a predappio

i dati li ho visti adesso

se vogliamo scambiarci i numeri di cel in mp per organizzarci ben venga

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.