- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
- Il topic ‘motorino e rl dove ?’ è chiuso a nuove risposte.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › motorino e rl dove ?
Ciao a tutti, volevo riassumere perchè dai vari post ho capito che esiste la maniera di reperire su internet ,sia la RL sia il motorino di avviamento. Mi sapete dire qualcosa di più dettagliato ?
Principalmente cosa ti serve ……il motorino perchè , RL la forniamo noi ……
Mi spiego meglio: la mia Bull và ancora , nel senso che è ormai un anno che certe volte quando faccio l’accensione si sente il “famigerato” STOCK e mi vengono i capelli bianchi. Però a parte il rumore, non mi ha ancora lasciato a piedi . Dalle mie parti in concessonaria per cambiare la Rl mi hanno chiesto 1500 eurini, per il motorino elettrico ci vogliono sui 600 euro. A questo punto volevo solo sapere se ,e quando sarà il momento ,dovrò rottamare la belva o possono esserci altre alternative.
Allora ,spiegazione perfetta , motorino si può revisionare , e la RL se presa in una certa maniera il costo è abbordabile secondo mè , c’è chi come mè ne ha una di scorta nel cassettino , quindi quello che ti consiglio è fare anche tu questo , spese meno della meta di quello che ti hanno proposto . in MP ti dico cosa forniamo noi ………
Tutto chiaro e quindi si chiude per non sporcare con altre discussioni.
@yamama wrote:
Dalle mie parti in concessonaria per cambiare la Rl mi hanno chiesto 1500 eurini,
Con si soldi qua ti faccio io il lavoro della RL e del compreso motorino e paghiamo a bere a tutto il forum , guadagno a parte :gr logicamente