- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MAGAZZINO RICAMBI::… › motorino di avviamento
cerco notizie su dove poter trovare il motorino di avviamento . La mia bt è del 2003. Sapete se si può montare anche quello della nuova versione o quello della dragstar 1100?
Ciao calabro , sono Andrea , vivo a Mantova ma sono di un paesino di Cosenza ,(luzzi))’ penso che la persona più indicata per aiutarti sia Walter ,,,,
Peccato non esserci mai incontrati in tutti questi anni che sei iscritto al forum ……. ::rolleyes:: ::rolleyes::
@andrea76 wrote:
Ciao calabro , sono Andrea , vivo a Mantova ma sono di un paesino di Cosenza ,(luzzi))’ penso che la persona più indicata per aiutarti sia Walter ,,,,
Pensa che io conosco la zona , lauropoli , cassano , sibari 😆 😆 😆
Walter se ci capìti d’estate fai un fischio ci mangiamo una sorpressata, 😆 ,,,, io ci vado solo in estate , quest’anno vado con roulotte al seguito ,moglie e figlio ,,,,
@andrea76 wrote:
Walter se ci capìti d’estate fai un fischio ci mangiamo una sorpressata, 😆 ,,,, io ci vado solo in estate , quest’anno vado con roulotte al seguito ,moglie e figlio ,,,,
Sono 50% Bolognese e 50% Cosentino….nato a Bologna …ma mio padre é di Rende !!…..La mia infanzia per 45 giorni l’anno, finita la scuola, la passavo a Fuscaldo marina…bei tempi !!
Anche mio papà e di rende,,dai il prossimo raduno lo facciamo in CALABRIFORNIA !!! A COSANGELES. Scusate siamo andati fuori topic,,,
Hai trovato quello che cercavi?