Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Motore del futuro…?
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
13 Febbraio 2014 alle 16:24 #8252OrchettoPartecipante
Saremo sempre vittime dei potenti!
http://www.youtube.com/watch?v=Rrb1kN24XS8
http://www.youtube.com/watch?v=NWvOKdF_KNc
Voi credete che questa soluzione verrà mai presa in considerazione? Io credo proprio di no… 👿
13 Febbraio 2014 alle 20:21 #83795gianfranco79Membronon sarebbe male, ma penso che il motore Capossela non sia ancora pronto per i nostri tempi, o forse non siamo ancora pronti noi?
14 Febbraio 2014 alle 6:44 #83796OrchettoPartecipante@gianfranco79 wrote:
non sarebbe male, ma penso che il motore Capossela non sia ancora pronto per i nostri tempi, o forse non siamo ancora pronti noi?
Non siamo noi quelli non pronti… ::e_wink::
14 Febbraio 2014 alle 7:23 #83797Daddy-OzPartecipante@Orchetto wrote:
@gianfranco79 wrote:
non sarebbe male, ma penso che il motore Capossela non sia ancora pronto per i nostri tempi, o forse non siamo ancora pronti noi?
+1 ::e_wink::
Per il momento i “grandi”, guadagnano molti soldi con il motore a combustione classico…, (allora perché cambiare?).
Sono i “grandi” che fanno la pioggia el bel tempo… ::neutral::
Soluzione al motore a combustione esiste, come il motore a acqua (hydrogen), o l’electrico… ::cool::
se non fosse “le questioni economiche” (petrolio, servizio dopo vendita…), ma…, penso che ci sarebbe da tanto tempo fa i “nuovi” motori… ::e_wink::
E questo, che chiamamo le “strategie economiche” che, (a volte), va al contro senso della novità o il miglioramento… ::rolleyes::
14 Febbraio 2014 alle 14:50 #83798kiwi1Partecipante@Daddy-Oz wrote:
@Orchetto wrote:
@gianfranco79 wrote:
+1 ::e_wink::
Per il momento i “grandi”, guadagnano molti soldi con il motore a combustione classico…, (allora perché cambiare?).
Sono i “grandi” che fanno la pioggia el bel tempo… ::neutral::
Soluzione al motore a combustione esiste, come il motore a acqua (hydrogen), o l’electrico… ::cool::
se non fosse “le questioni economiche” (petrolio, servizio dopo vendita…), ma…, penso che ci sarebbe da tanto tempo fa i “nuovi” motori… ::e_wink::
E questo, che chiamamo le “strategie economiche” che, (a volte), va al contro senso della novità o il miglioramento… ::rolleyes::
…sono d’accordo Daddy oz, ci sono troppi interessi nel petrolio…. 👿
14 Febbraio 2014 alle 20:56 #83799MOTOTURISTAMembroCavolo,…..è geniale nella sua semplicità
15 Febbraio 2014 alle 12:29 #83800RudyPartecipanteboh ! a me sembra un motore 2 tempi un po più complicato del normale ed anche più ingombrante ::rolleyes::
15 Febbraio 2014 alle 17:26 #83801gianfranco79MembroPurtroppo sembra che la questione ambientale non interessi granchè…te lo dice uno che ha la moglie laureata in scienze ambientali indirizzo marino che sta disoccupata…
Per lo stato e per le altre nazioni è più conveniente forse riparare ai danni (senza contare le vittime) che fanno i grossi disastri ambientali (provocati dalla stupidità umana) e non investire nell’applicazione di questi prototipi ecologici che sono già pronti per essere attuati… Schifato… E da buon tarantino non voglio toccare l’argomento ILVA ::mad::17 Febbraio 2014 alle 10:31 #83802kiwi1Partecipante@gianfranco79 wrote:
Purtroppo sembra che la questione ambientale non interessi granchè…te lo dice uno che ha la moglie laureata in scienze ambientali indirizzo marino che sta disoccupata…
Per lo stato e per le altre nazioni è più conveniente forse riparare ai danni (senza contare le vittime) che fanno i grossi disastri ambientali (provocati dalla stupidità umana) e non investire nell’applicazione di questi prototipi ecologici che sono già pronti per essere attuati… Schifato… E da buon tarantino non voglio toccare l’argomento ILVA ::mad::… sono d’accordo… e schifato (a dir poco)…. anch’io !!! 👿
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.