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20 Giugno 2008 alle 13:58 #4490
Anonymous
MembroCiao a tutti, credendo di avere una moto alta… Sono sceso da un marciapiede e ho disgraziatamente 😯 grattato il carter del motore e ora mi perde olio.
Ho chiesto per cambiare il carter dal concessionario Yamaha ma è improponibile (1.160 euro solo il pezzo 😥 😥 più 2 gg di manodopera) così mi chiedevo se qualcuno sa se in giro ci sono dei motori usati di bulldog… Non volevo dirlo 😳 ma se ci sono motori di moto incidentate sarei propenso a acquistarlo, sicuramente spenderei meno e avrei qualche pezzo di ricambio in più.Ci tengo parecchio alla mia bulldog ma il concessionario mi ha consigliato di darla dentro e prenderne un’altrapiuttosto che ripararla… NO NO NO
Vi prego aiutatemi.20 Giugno 2008 alle 20:45 #23253fabrizio
PartecipanteIl motore c’è……. Basta sapere dove lo hanno rintanato!!!! Ma vogliono molto di piu’ di quello che ti hanno chiesto per il carte!!! tieni presente che devi venirlo a prendere, farlo smontare e far smontare il tuo……. Dimmi tu cose ti conviene, io il motore lo so’ chi lo possiede!!!!!
21 Giugno 2008 alle 5:05 #23254ponch71
PartecipanteFai bene due conti se ti conviene ,cosa è valutata la tua ,e il danno .
Prendenne un altra ,valutare cosa ti danno della tua o eventualmente venderla a pezzi (che sicuramente realizzi una certa cifra )22 Giugno 2008 alle 11:23 #23255Anonymous
MembroMi sa che tento di ricoprire di pasta per guarnizioni della testata la giunzione del carter e sperare che la perdita che è minima si fermi.
Se così non funzionasse credo proprio che farò saldare il carter… Tanto se si dovesse sfasciare il motore farei davvero prima a cambiarlo!
Vi ringrazio delle info che mi hanno fatto arrivare al FAI DA TE così avrò la mia moto unica, modello: Bulldog/BRICO
23 Giugno 2008 alle 20:05 #23256Anonymous
Membroesiste in commercio 1 pasta d nome pik ke veniva usata x le coppe olio dei motori fiat qnd gli accoppiamenti nn erano affatto precisi. E’ di spessore esagerato 1 volta asciutta e naturalmente olio proof!!!
23 Giugno 2008 alle 20:33 #23257ponch71
Partecipante@micerinolxx wrote:
esiste in commercio 1 pasta d nome pik ke veniva usata x le coppe olio dei motori fiat qnd gli accoppiamenti nn erano affatto precisi. E’ di spessore esagerato 1 volta asciutta e naturalmente olio proof!!!
Si ma non riempi buchi ,funziona solo su parti che vanno chiuse a pressioone e copre le superfici enormi (comunque nell ordine del millimetro non di più )
24 Giugno 2008 alle 18:01 #23258Rudy
Partecipantesecondo me dovresti sentire un bravo saldatore , e provare con una saldata al tig
25 Giugno 2008 alle 20:13 #23259Anonymous
MembroSe avesse 1 foro come dite voi, molto probabilmete esce poco olio dal danno solo xkè nn ce n’è + d olio!!!! penso d aver ensato si trattasse solo d 1 piccola incrinazione dell’assemblaggio e nn a fossa delle mariane!!!
26 Giugno 2008 alle 20:02 #23260Rudy
Partecipantein effetti manca una foto per essere esatti
14 Settembre 2008 alle 20:20 #23261ponch71
PartecipanteFai una foto del crter rotto ,nei miei vari stok che ho preso ho un carter lato tappo olio ,quello con il vitone grosso cromato ….
14 Settembre 2008 alle 20:52 #23262n7ppo
MembroCiao Kosmo, a parte la moto come vanno le cose?
A sentirla così probabilmente si sono danneggiati tutte due i carter, e l’olio esce dalla giunzione centrale. Quindi meglio un altro motore, e tieni il precedente per i ricambi… se non vuoi tenerlo tu so che il dottor ponch si occupa della banca degli organi…
fatti sentire per il resto! E’ passato un casino di tempo!F.
15 Settembre 2008 alle 6:25 #23263rosso65
PartecipantePerchè non provi da rottamoto o motta moto, può darsi che tra i tanti pezzi di ricambi che hanno salta fuori quello che cerchi.
15 Settembre 2008 alle 19:36 #23264fabrizio
PartecipanteEvita….. salvo nuove degli ultimi 15 giorni non hanno nulla…….. E ti puoi fidare…..
16 Settembre 2008 alle 11:21 #23265 -
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