Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › MOTORADUNO PICARI FEST 12/13/14 OTTOBRE
Lui non puo’ venire ha rotto… 😆
comunque ci metteremo d’accordo via telefono se gli orari coincidono ci possiamo incontrare davanti al casello di orte.
io penso di partire da Roma verso le 9.30 – 10.00. con un oretta dovrei stare ad orte…..
allora se vuoi sentiamo ci prima perchè io per quel’ora farei fatica ad arrivare, ci sentiamo per sabato mattina se ti va bene.
il meteo comincia a dare pioggia prevista per sabato sulla zona di terni…..
se piove io non vengo e credo neanche fluvial.
stasera ricontrollo 👿 👿
ho visto anche io si mette discreto in tarda serata, facciamo che ci sentiamo telefonicamente e dopo decidiamo.
insomma, alla fine è andata malissimo…..
sabato mattina pioveva a Roma e ha continuato per tutto il giorno. ci siamo sentiti con malefico e abbiamo deciso di rinunciare.
in quasi 50 anni non ho mai dormito in tenda ma questa volta lo avrei fatto volentieri….. certo non sotto la pioggia!!!
io d’inverno non uso la bull, se proprio devo usare due ruote prendo lo scooter di valeria.
perciò nel pomeriggio ho sospeso l’assicurazione che avevo lasciato attiva solo per andare al picari fest.
la bella è tutta pulita, sotto il suo telo invernale. appena ho due minuti tolgo la batteria e la metto in “mantenimento carica”.
ogni tanto qualche giretto per le vie private di trigoria glie lo faccio fare ma solo per sgranchire le…… ruote!!!
in inverno vorrei sostituire il cardano con quello della vecchia bull visto che quello che c’è adesso l’ho macchiato con l’acido della batteria :evil:. poi devo mettere le resistenze alle frecce che ogni tanto partono a lampeggiare come luci psichedeliche :shock:. vorrei anche montare i cerchi col bordo arancione ma devo decidere se sostituire anche gli pneumatici.
insomma: la bull mi terrà occupato lo stesso in attesa di ricominciare il divertimento da metà marzo in poi….. 😆 😆
e voi che farete questo inverno?