Motor Bike Expo – 2016

Home Forum …::REPORT::… Motor Bike Expo – 2016

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Adriano
    Moderatore

La Scrambler mi sta simpatica… è sicurtamente una buona base per eseguire personalizzazioni molto accattivanti.

E’ però davvero troppo piccola per uno alto un metro e ottanta e passa come me… ma sembra perfetta per una donna, infatti la Cate se ne è subito innamorata!

Life is a journey, not a destination !

Adriano
    Moderatore

Kawasaki era presente con un piccolo ma significativo stand dove esponeva un riassunto della sua produzione attuale.

A Parte qualche eccezione, la mia attenzione su moto di questo marchio è caduta su modelli retrò esposti nei padiglioni di preparatori e dei mercatini…

Adriano
    Moderatore

Anche Suzuki aveva un piccolo stand, ma per me è sempre un marchio che ha poco appeal… a parte qualche esemplare sempre retrò…

Adriano
    Moderatore

Aprilia era presente tramite uno dei suoi numerosi Team Sportivo…

Ho provato a sedermi sulla Tuono, forse l’unica tra le naked-sportive che bramerei… ma ho scoperto che non ha dimensioni compatibili con il mio fisico…

Adriano
    Moderatore

Poi è il turno dello stand forse più grande della fiera, insieme a quello dell’Honda ovviamente, ovvero quello della Yamaha…

Possiamo odiarla quanto vogliamo mamma Yamaha, ma al momento ha la produzione di moto più belle ed appetibili del mercato!

Sono salito sull’ MT07, a guardarla sembra tanto piccola ed invece mi accoglie in sella con generosità. La posizione di guida è fin troppo sportiva per me, ma sicuramente è un gran bel giocattolo!

La Tracer… bella, la posizione di guida rivela immediatamente che non ti stancherà nemmeno dopo centinaia di km… stupenda!

E poi c’era, esposta su un piedestallo, la XVS950 preparata dai ragazzacci di Moto di Ferro, dalle mani di Marco ed Eros è uscito un altro gioiellino…

Adriano
    Moderatore

E poi c’era lei… la XSR900… è stato un colpo di fulmine… sarà stata la livrea storica… sarà che sotto a quella parenza di moto d’altri tempi ci cela un cuore tricilindrico frontemarcia tra i più performanti della storia…

Lei traspira adrenalina da ogni poro… per qualche lungo, interminabile istante mi ha fatto immaginare come potrebbe essere la mia vita senza la Bull… 😯

Adriano
    Moderatore

Per smaltire la sbornia da XSR mi sono annusato un po’ di copertoni bruciati e goduto un po’ di freestyle all’aperto…

Adriano
    Moderatore

Io non so com’è stato l’MBE gli anni scorsi… non ci andavo dall’ultima edizione fatta in concomitanza dell’Auto Expo fatti a Padova…

Per me è stata una fiera molto interessante e divertente, c’è stata molta affluenza ma nonostante tutto l’organizzazione è stata ottima. Io frequento le fiere per lavoro e raramente ho visto svolgersi tutto in maniera così “tranquilla”.

Io di moto ne ho viste tante, forse gli anni scorsi ce n’erano di più… non lo so… ma sinceramente non posso schierarmi con chi ha parlato male di questa fiera, magari anche senza andarci (non mi riferisco a nessuno del forum, dico in generale leggendo e sentendo molte fonti).

L’organizzazione secondo me ha fatto davvero il massimo per proporre qualcosa che non fosse la copia dell’ EICMA (la scelta di evidentiare i preparatori ed il mondo custom/café racer è stata convincente) e soprattutto in un periodo di profonda crisi (checché ne dica il parolaio fiorentino) è riuscita ad attrarrè a se un insieme di protagonisti (preparatori, espositori, pubblico) che hanno ancora voglia di 2 ruote, in tutte le sue desinenze possibili.

vcerrett
    Membro

Permettermi di correggerti, ma la regina dei deserti era la Yamaha Supertenere con 5 Parigi Dakar vinte di fila. Credo che Honda non abbia mai vinto e comunque l’Africa Twin non è mai stata particolarmente performante.

fernando
    Moderatore

Bellissimo reportage come al solito. …..
    Io aspetto i “motodays” a Roma ma ogni anno mi sembra peggio! ::e_sad::

kiwi1
    Partecipante

…. come sempre: grande reportage, Adriano…. belle le foto delle moto e ….delle spine della birra; se non erro il 6 in linea Benelli ed il classico V2 HD… 😆 ma le foto delle patate….??? 😆 😆 😆
    … scherzo ovviamente, c’è n’erano tante con tali tutine super aderenti che lasciavano veramente nulla all’immaginazione…. ::mrgreen:: ::mrgreen::
    …e nel complesso sì, gran bella manifestazione, io l’ho vissuta di sabato e devo dire che ho sofferto un po’ la ressa…., tanto che stavo meditando la possibilità di visitarla il venerdì, anche se mi dicono le le moto che partecipano alle varie gare non sono ancora visibili in quella data…. ::rolleyes::

Adriano
    Moderatore

Le patate… beh… ce n’erano di più tra il pubblico che tra gli stand!

Il massimo del minimo l’ho trovato al palo per lap dance… non ho mai visto tanta cellulite insieme!!!

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@Adriano wrote:

Le patate… beh… ce n’erano di più tra il pubblico che tra gli stand!

Il massimo del minimo l’ho trovato al palo per lap dance… non ho mai visto tanta cellulite insieme!!!

Quelle senza cellulite costano di più!!! HAHAHA ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

rosso65
    Partecipante

belle moto, la triumph , la nineT della BMW e la yamaha xsr900 mi piacciono, ottimo reportage Adri come sempre, un abbraccio.

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.