Motogiro Glossglockner e Stelvio 16-18 agosto 2017

Home Forum …::REPORT::… Motogiro Glossglockner e Stelvio 16-18 agosto 2017

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Autore
    Adriano
    Moderatore

E giù per Ponte di Legno e poi sul per il Passo del Tonale.

Life is a journey, not a destination !

Adriano
    Moderatore

E poi giù… al Lago di Cles e poi su sul Passo della Mendola.

Adriano
    Moderatore

Scendiamo a valle, passiamo Bolzano e poi prendiamo la strada che ci porterà verso Lavazzé.

Imbocchiamo una lunghissima galleria, Gullivel è davanti ed io seguo a ruota…

Sento rimbombare nella galleria un motore lanciato ad elevatissimi giri… guardo nello spcchietto e vedo un faro che si avvicina velocemente, cavolo penso… noi siamo sui 100 all’ora, chissà che missile sta arrivando!

Era una Vespa 125!!! ::e_surprised:: 😯
    Mi sposto a destra per lasciare strada all’insetto… che sorpassa anche Gullivel… appena lo passa vedo una sbuffata grigia dallo scarico… una scia nera dalla ruota posteriore… cazzo ha grippato!!! 😯
    Si imbarca a destra ed a sinistra… temo si ribalti e che noi gli montiamo sopra…
    Per un qualche motivo, culo principalmente, la vespa arresta la sua corsa a lato della strada senza disarcionarlo ::e_confused::

Passo Lavazzé…

Adriano
    Moderatore

La nostra galoppata non è finita… giù a Cavalese e poi su per il Passo Manghen!

Adriano
    Moderatore

Giù per la Val Calamento, raggiungiamo Telve e da qui imbocchiamo la Vlasugana per la strada del ritorno che ormai tutti conoscete.

Facciamo tappa alla rotonda di Badoere, il giro volge al termine e dobbiamo festeggiare!!!

Adriano
    Moderatore

Oltre 1200 km in tre giorni, varcati i confini di tre nazioni, un sogno dienuto realtà, un amico come compagno di viaggio e due cagne che diventano destrieri d’acciaio, 5 pieni e soli 300,00 euro per compiere l’impresa !!!

Scendo in garage sfinito, ma sarei stato pronto a ripartire!
    Magari dopo una doccia 😆

kiwi1
    Partecipante

….senza parole, stò rivivendo la vostra impresa sulla scia del vostro racconto e delle vostre foto… complimenti veramente e…. anche un pò di invidia (quella buona ::e_wink:: ).

fernando
    Moderatore

Bel giro, bella amicizia, bella storia! ::e_wink::

rosso65
    Partecipante

Complimenti per il viaggio è bello rivedere posti come il Tonale e lo Stelvio e mi fa piacere che avete visitato zone quasi vicino a posti che abitualmente frequento insieme al mio amico Ferdinando, bravi un bel viaggetto.

Julian69
    Partecipante

Grandi ragazzi!! Proprio un bel giro!! E come al solito fantastico il report!!! ::e_wink::

Techmik76
    Partecipante

Report d’eccezione come sempre.
    Piacevole e intenso nel trasmettere a chi legge le vostre emozioni. Viene voglia di partire ora…subito! ::razz::
    Chissa’, magari l’anno prossimo. ::rolleyes::

BRAVI RAGAZZI! ::cool::

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

Mitici!!!
    Che dire di più; INVIDIA INVIDIA e INVIDIA!!! ::mrgreen::

Adriano
    Moderatore

Grazie a tutti!

Dice bene Fernando, bella amicizia!!! ::mrgreen::

Se penso che la Bull è finita per caso nel mio garage e con lei nella mia vita siete finiti anche voi!!!
    Ma quale altra moto è catalizzatrice di persone così fantastiche??? ::cool::

Michele
    Partecipante

…invidia…provo una sana e rispettosa invidia…
    Bravi ragazzi, ben fatto. ::e_wink::

Essere, non apparire.

Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.