Home › Forum › …::REPORT::… › Motogiro con Diegone & Family & Co.
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
18 Giugno 2012 alle 20:46 #73728diegonePartecipante
facciamo acquisto di gruppo?????? 😆 😆 😆
18 Giugno 2012 alle 20:59 #73729robertogenModeratorecomplimenti gran bel giro…nel mio piccolo domenica ho fatto circa 100km ma con una zavorrina d’eccezione, mia figlia che si è divertita tantissimo!!!
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
18 Giugno 2012 alle 22:05 #73730japolusPartecipante@robertogen wrote:
complimenti gran bel giro…nel mio piccolo domenica ho fatto circa 100km ma con una zavorrina d’eccezione, mia figlia che si è divertita tantissimo!!!
domenica prossima portala a monterosso la zavorrina!!! 😆 😆 😆
Born to Lose - Live to Win
19 Giugno 2012 alle 6:55 #73731rosso65PartecipanteChe bello rivedervi…….immagino già l’atmosfera com’era…….come sempre Adri hai fatto un ottimo reportage di tutto………un saluto a tutti voi….
19 Giugno 2012 alle 8:28 #73732robertogenModeratore@japolus wrote:
@robertogen wrote:
complimenti gran bel giro…nel mio piccolo domenica ho fatto circa 100km ma con una zavorrina d’eccezione, mia figlia che si è divertita tantissimo!!!
domenica prossima portala a monterosso la zavorrina!!! 😆 😆 😆
Jacopo se posso molto volentieri! ti chiamo prima di partire.ciao.
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
19 Giugno 2012 alle 10:59 #73733japolusPartecipanteOk molto bene!!! Ciaooo
Born to Lose - Live to Win
19 Giugno 2012 alle 16:17 #73734AdrianoModeratore@rosso65 wrote:
Che bello rivedervi…….immagino già l’atmosfera com’era…….come sempre Adri hai fatto un ottimo reportage di tutto………un saluto a tutti voi….
Mi era giunta, tempo fa, una vocina che ti vorrebbe in un paesino festaiolo del Friuli domenica prossima… si riesce a bere una birretta insieme??? 😀
Life is a journey, not a destination !
19 Giugno 2012 alle 16:41 #73735dagolinoPartecipanteBelle foto e bellissimo reportage .
Appello agli Emiliano-Romagnoli vi ricordate il giro all’eremo di Camaldoli e quella bella strada panoramica sopra la diga che non abbiamo fatto perche’ sterrata??
Ora non ci sono piu’ scuse , ordiniamo anche noi i gommazzi da off-road 😆19 Giugno 2012 alle 21:58 #73736MichelePartecipante120 Km. fatti in gruppo di cui 20 Km. circa di sterrato “brillantemente” superato da tutti!!!!….con mia somma soddisfazione e sollievo perche’ ho visto motociclisti che hanno affrontato e vinto le loro paure rendendosi conto che con la Bulldog si va’ dappertutto!!!! (o quasi).
20 Km??? Ma se quando ti ho chiesto “dove c…o stiamo andando???” mi hai risposto che erano 3 km???
Ecco perchè non mi passava più!!!
In un paio di occasioni mi sono visto sdraiato tra i sassi, ma a parte questo ho passato veramente una giornata piacevole…come sempre in vostra compagnia…sto facendo fare gli adesivi “superbullmotard” per la prossima occasione!
Per Adri: sai di poter sempre contare sulla mia impacciataggine per stare in compagnia…ah,ah,ah…
Grazie a tutti per la splendida giornata, allego l’unica foto che Adriano non aveva già fatto…Ciao.Essere, non apparire.
20 Giugno 2012 alle 8:06 #73737rosso65Partecipante@Adriano wrote:
@rosso65 wrote:
Che bello rivedervi…….immagino già l’atmosfera com’era…….come sempre Adri hai fatto un ottimo reportage di tutto………un saluto a tutti voi….
Mi era giunta, tempo fa, una vocina che ti vorrebbe in un paesino festaiolo del Friuli domenica prossima… si riesce a bere una birretta insieme??? 😀
non è più possibile altri impegni mi tengono lontano da questo evento…..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.