motogiri in sud italia

Home Forum …::REPORT::… motogiri in sud italia

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Autore
    mich62
    Partecipante

posti bellisimi curve e mare……. ::cap ::cap ::cap ed io inchiodato qui in pianura…. ::cap ::cap ::cap ::cap ::cap

f4s4n0
    Partecipante

@nicola wrote:

motogiro nel golfo di policastro e prossimamente parco del pollino e gargano

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IL MIO PAESINOOOOOOOOOOO!!!!!
    SAPRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
    GRANDIOSO NICOLA CHE EMOZIONE CHE MI HAI DATO!!!!!

robertogen
    Moderatore

in certe foto sembra di essere nella mia amata Liguria…sia nella riviere di levante che in quella di ponente ci sono paesaggi da sogno molto simili alla costiera amalfitana. ::beer

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Anonymous
    Membro

@f4s4n0 wrote:

@nicola wrote:

se scendi giu fatti un giro a visitare matera che è bellissima e per chi ama le emozioni forti dalle mie parti c’e’ il volo dell’angelo preticamente sarebbe un cavo d’acciaio tirato fra due montagne e ti puoi lanciare agganciato ad una carrucola esperienza unica nel suo genere,inoltre da visitare i due paesini dove è presente l’attrazione(castelmezzano e pietrapertosa) inseriti tra i borghi piu’ belli d’italia,cosi ho fatto un po di promozione turistica :gr

f4s4n0
    Partecipante

@nicola wrote:

@f4s4n0 wrote:

@nicola wrote:

se scendi giu fatti un giro a visitare matera che è bellissima e per chi ama le emozioni forti dalle mie parti c’e’ il volo dell’angelo preticamente sarebbe un cavo d’acciaio tirato fra due montagne e ti puoi lanciare agganciato ad una carrucola esperienza unica nel suo genere,inoltre da visitare i due paesini dove è presente l’attrazione(castelmezzano e pietrapertosa) inseriti tra i borghi piu’ belli d’italia,cosi ho fatto un po di promozione turistica :gr

Ci sono stato a Matera,non in moto ma sono venuto un paio di volte a trovare un amico avvocato che ha lo studio li!!!
    Da vedere!!!Soprattutto la zona dei sassi unica al mondo e spettacolare soprattutto se vista di sera!!!!

Anonymous
    Membro

ultima uscita parco del pollino vi mostro qualche foto

Adriano
    Moderatore

Piccolo OT…

che borsa da serbatoio monti?

Life is a journey, not a destination !

Anonymous
    Membro

ancora altre foto

Anonymous
    Membro

diga di monte cotugno la piu’ grande d’europa in terra bettuta

Anonymous
    Membro

@Adriano wrote:

Piccolo OT…

che borsa da serbatoio monti?

per la marca c’e’ scritto dakar ma non saprei, comunque è un espandibile calamitata,l’ho comprata insieme alle laterali su motoabbigliamento

Anonymous
    Membro

motogiro al paese fantasma “craco”

mauri70
    Partecipante

veramente spettacolare… l’italia è un paese bellissimo

Anonymous
    Membro

l’ultimo motogiro che ho fatto è stato di tre giorni sul gargano e l’ho girato tutto dalla costa alla foresta umbra,vi metto qualche foto,a dimenticavo da consigliare specialmente in moto

Anonymous
    Membro

altre foto

Anonymous
    Membro

la piu’ bella

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.