Home › Forum › …::REPORT::… › motogiri in sud italia
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
23 Luglio 2010 alle 18:47 #52115mich62Partecipante
posti bellisimi curve e mare……. ::cap ::cap ::cap ed io inchiodato qui in pianura…. ::cap ::cap ::cap ::cap ::cap
2 Agosto 2010 alle 7:59 #52118f4s4n0Partecipante@nicola wrote:
motogiro nel golfo di policastro e prossimamente parco del pollino e gargano
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO IL MIO PAESINOOOOOOOOOOO!!!!!
SAPRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
GRANDIOSO NICOLA CHE EMOZIONE CHE MI HAI DATO!!!!!2 Agosto 2010 alle 9:12 #52119robertogenModeratorein certe foto sembra di essere nella mia amata Liguria…sia nella riviere di levante che in quella di ponente ci sono paesaggi da sogno molto simili alla costiera amalfitana. ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
2 Agosto 2010 alle 13:35 #52120AnonymousMembro@f4s4n0 wrote:
@nicola wrote:
GRANDIOSO NICOLA CHE EMOZIONE CHE MI HAI DATO!!!!!se scendi giu fatti un giro a visitare matera che è bellissima e per chi ama le emozioni forti dalle mie parti c’e’ il volo dell’angelo preticamente sarebbe un cavo d’acciaio tirato fra due montagne e ti puoi lanciare agganciato ad una carrucola esperienza unica nel suo genere,inoltre da visitare i due paesini dove è presente l’attrazione(castelmezzano e pietrapertosa) inseriti tra i borghi piu’ belli d’italia,cosi ho fatto un po di promozione turistica :gr
2 Agosto 2010 alle 15:17 #52121f4s4n0Partecipante@nicola wrote:
@f4s4n0 wrote:
@nicola wrote:
GRANDIOSO NICOLA CHE EMOZIONE CHE MI HAI DATO!!!!!se scendi giu fatti un giro a visitare matera che è bellissima e per chi ama le emozioni forti dalle mie parti c’e’ il volo dell’angelo preticamente sarebbe un cavo d’acciaio tirato fra due montagne e ti puoi lanciare agganciato ad una carrucola esperienza unica nel suo genere,inoltre da visitare i due paesini dove è presente l’attrazione(castelmezzano e pietrapertosa) inseriti tra i borghi piu’ belli d’italia,cosi ho fatto un po di promozione turistica :gr
Ci sono stato a Matera,non in moto ma sono venuto un paio di volte a trovare un amico avvocato che ha lo studio li!!!
Da vedere!!!Soprattutto la zona dei sassi unica al mondo e spettacolare soprattutto se vista di sera!!!!6 Agosto 2010 alle 13:59 #52122AnonymousMembroultima uscita parco del pollino vi mostro qualche foto
6 Agosto 2010 alle 14:02 #52123AdrianoModeratorePiccolo OT…
che borsa da serbatoio monti?
Life is a journey, not a destination !
6 Agosto 2010 alle 14:03 #52124AnonymousMembroancora altre foto
6 Agosto 2010 alle 14:08 #52125AnonymousMembrodiga di monte cotugno la piu’ grande d’europa in terra bettuta
6 Agosto 2010 alle 14:12 #52126AnonymousMembro@Adriano wrote:
Piccolo OT…
che borsa da serbatoio monti?
per la marca c’e’ scritto dakar ma non saprei, comunque è un espandibile calamitata,l’ho comprata insieme alle laterali su motoabbigliamento
16 Agosto 2010 alle 22:07 #52117AnonymousMembromotogiro al paese fantasma “craco”
17 Agosto 2010 alle 10:28 #52116mauri70Partecipanteveramente spettacolare… l’italia è un paese bellissimo
28 Agosto 2010 alle 12:36 #52127AnonymousMembrol’ultimo motogiro che ho fatto è stato di tre giorni sul gargano e l’ho girato tutto dalla costa alla foresta umbra,vi metto qualche foto,a dimenticavo da consigliare specialmente in moto
28 Agosto 2010 alle 12:40 #52128AnonymousMembroaltre foto
29 Agosto 2010 alle 13:33 #52129AnonymousMembrola piu’ bella
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.