Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::REPORT::… › motogiri in sud italia
visto che ci sono solo foto di motogiri del nord italia voglio mettere qualche foto di gite che ho fatto con la bull dalle mie parti (anche se distano cira 200km)
mi dimenticavo qui son sulla costiera amalfitana
motogiro nel golfo di policastro e prossimamente parco del pollino e gargano
altre foto
E’ incredibile come nel nostro paese esistano paesaggi mozzafiato del genere… ::beer
Life is a journey, not a destination !
posti splendidi…che nostalgia,quando ero a militare (Napoli) andavamo in quella zona tutti i giorni….sig.sig. ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
aggiungo che girare in moto e’ spettacolare,in fatti mai viste tante moto tutte insieme come le ho viste sulla costiera
Bellissimo!
Grande panorama, ottima zona per girare in moto, e poi vedendo quell’acqua limpida…
Che figata! 😯 😯 😯
Bellissimi posti , poi con la visuale e il gusto ( mi sembra non manchino le curve ) che ti da la moto sarebbero da fare tuttiiiiiii
Il sud è stupendo…
infatti il prossimo raduno sarebbe da fare centro/sud italia
@mauri70 wrote:
Anche al mare dalle tue parti , come quello che ho visto Domenica a Cesenatico , con pitoni , ballerine di lap-dance , bancarelle , le ragazze di Schicchi e rutto libero…..
Incredibile sembra sia 16 anni che si tiene , era riportato anche su motosprint.
@dagolino wrote:
@mauri70 wrote:
Anche al mare dalle tue parti , come quello che ho visto Domenica a Cesenatico , con pitoni , ballerine di lap-dance , bancarelle , le ragazze di Schicchi e rutto libero…..
Incredibile sembra sia 16 anni che si tiene , era riportato anche su motosprint.
se qualche responsabile del forum mi dà il via, io posso provare di organizzarlo qui da me.. gli hotel non mancano, addirittura ce n’è uno di un bulldogaro a gabicce