MOTO ITALY………

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… MOTO ITALY………

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #74089
    Diegone80
    Partecipante

    Mah, insomma, non sono d’accordo ma se la pensi così accetto il tuo punto di vista…

    #74090
    tiz
    Partecipante

    Il marketing è una cosa strana e non sempre comprensibile………

    Il rumore di ” ferraglia ” della Ducati si potrebbe eliminare in un attimo , vedi le Bimota che montano gli stessi motori ma che non fanno rumore 😆 😆 perchè allora in Ducati si lasciano suonare i campanelli ? forse perchè al cliente Ducati piace quel segno distintivo ? ………

    Che Ducati sarebbe se non avesse qualche perdita di liquido o qualche dado ” inutile ” che si molla ? Diventerebbe forse una “anonima moto giapponese ” ……

    Io non credo che sia incapacità Italiana anzi tutt’altro , mi sembra che i dati di vendita oltretutto lo confermino … vero ?

    😆

    Le 100 moto più vendute da gennaio a maggio 2012
    Rank Marca Modello Segmento Totale Gen-Mag 2012
    1 BMW R 1200 GS Enduro 1.413
    2 HONDA NC700X Enduro 1.058
    3 DUCATI MULTISTRADA 1200 Turismo 848

    #74091
    Anonymous
    Membro

    A questo punto è interessante analizzare anche la motivazione personale di un operaio bmw e di un operaio ducati confrontando magari lo stipendio e i premi produzione dico questo perche’ in ferie due anni fa’ ho conosciuto un operaio polacco dipendente vw e stipendio annuo con premi quasi doppio ad un operaio italiano forse non conta ma aiuta tanto….

    #74092
    Anonymous
    Membro

    Scusate se posso se no’ cancellate pure

    #74093
    ponch71
    Partecipante

    Senza scendere in politica basti guardare il grafico ………..

    #74094
    Adriano
    Moderatore

    @Diegone80 wrote:

    Mah, insomma, non sono d’accordo ma se la pensi così accetto il tuo punto di vista…

    Beer 🙂

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 6 post - dal 31 a 36 (di 36 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.