Moto Guzzi California 1400

Home Forum …::LE ALTRE MARCHE::… Moto Guzzi California 1400

  • Il topic Γ¨ vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Autore
    Post
  • #68984
    Anonymous
    Membro

    ………purtroppo al momento ha solo i problemi delle Ducati……………………
    quote]

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #68985
    gianandrea
    Membro

    @yamama wrote:

    ………purtroppo al momento ha solo i problemi delle Ducati……………………
    quote]

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    Ho imparato che infilare le chiavi e percorrere la giungla non rientra nella filosofia dei costruttori italiani…. Ancora oggi con grande dispiacere chi ha capito cio’ che voglio dire sceglie Japponese..Il resto son chiacchere da bar!!!!

    #68986
    tiz
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    @yamama wrote:

    ………purtroppo al momento ha solo i problemi delle Ducati……………………
    quote]

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    Ho imparato che infilare le chiavi e percorrere la giungla non rientra nella filosofia dei costruttori italiani…. Ancora oggi con grande dispiacere chi ha capito cio’ che voglio dire sceglie Japponese..Il resto son chiacchere da bar!!!!

    Troppo ermetico…. Non ci arrivo……. πŸ˜†

    #68987
    Anonymous
    Membro

    😯
    Io non ho capito “la giungla”….
    poi anche il pezzo “chi ha capito”…
    e non ho capito se ti piacciono o no le Japan
    bΓ² non c’ho capito un caz πŸ˜†

    #68952
    gianandrea
    Membro

    @yamama wrote:

    😯
    Io non ho capito “la giungla”….
    poi anche il pezzo “chi ha capito”…
    e non ho capito se ti piacciono o no le Japan
    bΓ² non c’ho capito un caz πŸ˜†

    La giungla son le strade che si percorrono tutti i giorni…Mi piacciono sia le japponesi che le italiane quest’ultime le preferirei essendo italiano il problema e’ che danno solo dispiaceri….! πŸ˜† πŸ˜†

    Ps: Perdona la mia metafora…..

    #68946
    tiz
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    il problema e’ che danno solo dispiaceri….! πŸ˜† πŸ˜†

    FinchΓ¨ le tieni ferme sul persiano del soggiorno danno anche moltissima soddisfazione….. 😈 😈 πŸ˜†

    #68951
    Bulljan
    Membro

    mi sembra che poco si considerino cuore e passione per un marchio, Guzzi per i guzzisti, Harley per gli harleysti, Bmw per i fighett… ops biemmwuisti 😈 , etc…

    Ducati Γ¨ un rottame? puo’ essere ma vende piu’ di molti altri, Guzzi cade a pezzi? Puo’ essere ma io grosse beghe non ne ho avute (e soddisfazioni tante, ma sono emotivamente coinvolto con la casa di Mandello)

    Le Jap sono pressocchΓ¨ perfette? Puo’ essere ma al motociclista che ama il suo marchio poco interessa.

    Aggiungo quotando Diego, provare prima di (s)parlare non Γ¨ una pessima idea ed indica quella certa apertura mentale che ci farebbe vivere tutti meglio.

    Un lampeggio a tutti quelli con due ruote ed un motore in mezzo (cosi’ escludo gli sputer e le Mtb le saluto solo nei boschi πŸ˜† )

    Sugli scooteristi scherzo…insomma…ci devo pensare 😈

    saluti
    gian

    #68950
    Techmik76
    Partecipante

    Ho letto solo adesso questo 3d, tutto d’un fiato, e devo dire che mi e’ piaciuto molto.
    Sia perche’ condivido la maggior parte dei commenti dei “veterani” del forum, sia per le argomentazioni che sono state portate…ragionando.
    I commenti di Adriano, Diegone80, Japolus, Bulljan ed altri che sicuramente mi sono dimenticato, riassumono in maniera chiara quella che e’ la filosofia della maggior parte delle persone che comprano una Bulldog.
    Una moto che non ci dimentichiamo e’ rimasta incompresa in Italia, come riporta anche questo sito sull’homepage, per via di caratteristiche peculiari che non attirano di certo le masse.
    Per certi versi la Bulldog e’ una scelta di cuore, e secondo me per questo in parte paragonabile a chi sceglie una moto come la Guzzi, che in piu’ ha da se’ una storia e una tradizione che il mondo ammira.
    I difetti fanno parte del “pacchetto” nella scelta di cuore. Ma e’ proprio questa scelta che poi ti da’ emozione, soddisfazione e ti riempie di bei ricordi (anche quando ti capitano cose spiacevoli), si crea un rapporto particolare uomo-macchina, piu’ che un rapporto “essere umano-mezzo di traporto”.
    Bulldog e Guzzi non sono certo moto per fare scie di fuoco e scintille in curva e allontanare dagli specchietti eventuali “compagni” di strada come se si fosse in pista (per questi infatti suggerisco Misano e altri luoghi chiusi e attrezzati). Le strade sono gia’ poco sicure senza di loro…
    Un lampeggio a tutti!

    #68949
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Grande Tech condivido pienamente il tuo pensiero!!!!! 😈 😈 😈

    Born to Lose - Live to Win

    #68947
    Techmik76
    Partecipante

    @japolus wrote:

    Grande Tech condivido pienamente il tuo pensiero!!!!! 😈 😈 😈

    Allora speriamo di beccarci presto…mi piacerebbe esserci al raduno, ma non sapro’ fino all’ultimo…nel caso sara’ un piacere farsi qualche birra insieme! πŸ˜†

    #68954
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Puoi scommetterci e dai cerca di venire!!!! πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    Born to Lose - Live to Win

    #68965
    Techmik76
    Partecipante

    @japolus wrote:

    Puoi scommetterci e dai cerca di venire!!!! πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    Mi piacerebbe davvero tanto, sarebbe il mio primo motoraduno.
    In precedenza avevo solo partecipato ad un paio di autoraduni di Alfisti.
    Purtroppo tra lavoro e famiglia non sapro’ con certezza prima di meta’ maggio.
    Incrociamo le dita! πŸ˜†

    #68983
    Adriano
    Moderatore

    @Techmik76 wrote:

    Bulldog e Guzzi non sono certo moto per fare scie di fuoco e scintille in curva e allontanare dagli specchietti eventuali “compagni” di strada come se si fosse in pista (per questi infatti suggerisco Misano e altri luoghi chiusi e attrezzati). Le strade sono gia’ poco sicure senza di loro…
    Un lampeggio a tutti!

    Ti meriti una birra πŸ˜‰

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 13 post - dal 31 a 43 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.