Home › Forum › …::LE ALTRE MARCHE::… › moto guzzi…ancora
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
31 Luglio 2013 alle 17:28 #8096kiwi1Partecipante
ragazzi, chiedo venia in anticipo: ho visto che si è discusso già ampiamente sulla guzzi Griso, e, leggendo i vecchi post avete soddisfatto ampiamente la mia curiosità sul “com’è e come và…”, solo una cosa riguardo alla Griso: novità ? … o si conferma tutto ciò già scritto ??! 😯
Riguardo a Guzzi poi, c’è un’altra cosa che mi “intriga”… la Bellagio… so che è una cosa a sè, che magari è scarsa di cavalleria ( ::neutral:: ), ma una cosa non riesco a spiegarmela: quel motore di 930 cc che in famiglia Guzzi monta solo lei… (magari mi sbaglio ::redface::) da dove viene e… perchè ??? ::question::
Bhè, popolo del forum, non ho assolutamente intenzione di tradire la magica bull, ma qualche curiosità c’è l’ho…
3 Agosto 2013 alle 15:53 #80753AdrianoModeratoreLa Bellagio piace un sacco anche a me!!!
Il motore dovrebbe essere ancora oggi esclusivo per lei, mentre per i cavalli… ne ha 10 in più della Bull… per cui penso sia l’ ultimo dei problemi! ::e_biggrin::
Life is a journey, not a destination !
4 Agosto 2013 alle 6:26 #80754AnonymousMembroBellagio ::rolleyes:: bella, ma non capita ::neutral:: , a me piace tantissimo stile custom, ma stessa folosofia della Bull, quelle ruote poi, stupende ::mrgreen::
4 Agosto 2013 alle 9:44 #80755kiwi1Partecipante@Adriano wrote:
La Bellagio piace un sacco anche a me!!!
Il motore dovrebbe essere ancora oggi esclusivo per lei, mentre per i cavalli… ne ha 10 in più della Bull… per cui penso sia l’ ultimo dei problemi! ::e_biggrin::
::e_smile:: concordo senz’altro….
8 Agosto 2013 alle 14:23 #80756BulljanMembro@kiwi1 wrote:
ragazzi, chiedo venia in anticipo: ho visto che si è discusso già ampiamente sulla guzzi Griso, e, leggendo i vecchi post avete soddisfatto ampiamente la mia curiosità sul “com’è e come và…”, solo una cosa riguardo alla Griso: novità ? … o si conferma tutto ciò già scritto ??! 😯
Riguardo a Guzzi poi, c’è un’altra cosa che mi “intriga”… la Bellagio… so che è una cosa a sè, che magari è scarsa di cavalleria ( ::neutral:: ), ma una cosa non riesco a spiegarmela: quel motore di 930 cc che in famiglia Guzzi monta solo lei… (magari mi sbaglio ::redface::) da dove viene e… perchè ??? ::question::
Bhè, popolo del forum, non ho assolutamente intenzione di tradire la magica bull, ma qualche curiosità c’è l’ho…
Griso nulla sotto il sole, in Italia solito flop delle cose “belle e non capite” e dubito avrà una erede a breve (quantomeno di carattere, originale e classica nello stesso tempo come lei), il motore della Bellagio (che rende molto e vibra poco) deriva dal 1200 con diverse soluzioni, affidabile e assetato il giusto.
P.S.: io la Bellagio me la “farei” anche domani ::rolleyes::
P.P.S.: la Griso me l’ero già “fatta” ma ci stavo troppo stretto… sono un po’ troppo sul metro e novanta ::mrgreen::
8 Agosto 2013 alle 21:17 #80757AdrianoModeratoreEcco… la Griso è a pelle una delle poche che mi farebbe tradire la Bull… ogni mattina andando a lavoro ne incrocio una di quel verde semi-militare della Guzzi che mi piace un sacco… e la Bull sembra accorgersi che guardo un’altra el si mette a singhiozzare… ::e_surprised::
9 Agosto 2013 alle 7:50 #80758BulljanMembro@Adriano wrote:
Ecco… la Griso è a pelle una delle poche che mi farebbe tradire la Bull… ogni mattina andando a lavoro ne incrocio una di quel verde semi-militare della Guzzi che mi piace un sacco… e la Bull sembra accorgersi che guardo un’altra el si mette a singhiozzare… ::e_surprised::
Parli di questa:
::e_wink::
9 Agosto 2013 alle 8:05 #80759BulljanMembroanche se la “Black Devil”…
::cool::
9 Agosto 2013 alle 14:07 #80760kiwi1Partecipante…grazie ragazzi ::e_smile:: ::e_smile:: ::e_smile::
mi fa piacere che certe “debolezze” siano condivise da altri forumisti (intesi come persone che condividono la stessa passione e, in alcuni casi con gusti simili…. ::e_biggrin::)….vuol dire che non è peccato se, ogni tanto, quardo le altre ?!? 😆 😆 😆
9 Agosto 2013 alle 14:09 #807619 Agosto 2013 alle 16:32 #80762AdrianoModeratore@Bulljan wrote:
Parli di questa:
::e_wink::
E’ esattamente questa… stessi colori… ::mrgreen::
10 Agosto 2013 alle 7:42 #80763tizPartecipante10 Agosto 2013 alle 13:44 #80764japolusPartecipantePer quanto riguarda la sezione naked mi attirano molto sia la griso che la mt01 anche se mi vedrei benissimo su di una bella bellagio aquila nera… ::cool:: ::cool:: ::cool::
Born to Lose - Live to Win
10 Agosto 2013 alle 17:40 #80765Daddy-OzPartecipantePiace anche a me, (la Griso Black-Devil)
Sono andato a verderla al negozio di Metz…
Penso che, si dovevo cambiare di moto, la Griso mi piacerebbe veramente…
Ma mi chiedo, come e l’affidabilità di questa moto ?
Ho visto tanti pareri su l’affidabilità del motore…
Ma…, un po come il Bulldog…, non ho avuto paura, l’ho comprato lo stesso, e non mi pento ::e_wink::
E poi da noi, (come il Bulldog), non si vede tanti Moto Guzzi…, e dalle vostre parti ?11 Agosto 2013 alle 9:43 #80766AnonymousMembroIo da appassionato Guzzista non faccio testo, ma avendola provata, posso dirvi…: NON PROVATELA!!! ::e_surprised::
A parte l’estetica mozzafiato, va ke una bellezza 😯 cambio e cardano sembrano giapponesi e malgrado le dimensioni e le quote importanti è molto agile nel misto…molto facile perdere la testa… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen:: -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.