Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › moto GP
Strano? Credevo di essere nel posto giusto x sparare cazzate… π
[LINEE GUIDA] USO DI QUESTA SEZIONE
ABBIAMO UN PO DI TEMPO PER FARE UN PO’ DI CAZZEGGIO??
QUESTA E’ LA SEZIONE GIUSTA……
CERCHIAMO SEMPRE DI TENERE UN COMPORTAMENTO EDUCATO.
I MESSAGGI DI DUBBIA EDUCAZIONE SARANNO CANCELLATI!!!
…. evidentemente mi sbagliavo π π
@fabiettobt wrote:
Strano? Credevo di essere nel posto giusto x sparare cazzate… π
[LINEE GUIDA] USO DI QUESTA SEZIONE
ABBIAMO UN PO DI TEMPO PER FARE UN PO’ DI CAZZEGGIO??
QUESTA E’ LA SEZIONE GIUSTA……
CERCHIAMO SEMPRE DI TENERE UN COMPORTAMENTO EDUCATO.
I MESSAGGI DI DUBBIA EDUCAZIONE SARANNO CANCELLATI!!!…. evidentemente mi sbagliavo π π
Per fabrizio, qui ha ragione, la sezione Γ¨ quella giusta e le frasi sono appropriate, scusa eh.
….che maleducati!!!!!!!!!! π― π
…non preoccuparti fabietto! CI RIPENSO IO!! Tranquilli regazzi penso a tutto io, parlo io con Fabrizio…
Fabrizio, tranne Orchetto… BASTONA TUTTI SONO DEI GRAN MALEDUCATI!!!
Ok ragazzi tutto sistemato ci ho pensato io.
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
Non si parla di moto gp????
Adesso penso se cancellare d’avvero o continuare cosi…… Se si va avanti cosi mi dovete una cena per ogni Ot….. chiaro una e il conto lo dividete in tre…..
@fabrizio wrote:
Adesso penso se cancellare d’avvero o continuare cosi…… Se si va avanti cosi mi dovete una cena per ogni Ot….. chiaro una e il conto lo dividete in tre…..
π― …bella gara! La 125 Γ¨ agguerritissima fanno di quei sorpassoni, sono indiavolati…..PSSSSS HO ragazzi! Parliamo di moto gp altrimenti π π Questa volta… π π π
@Orchetto wrote:
@fabrizio wrote:
π― …bella gara! La 125 Γ¨ agguerritissima fanno di quei sorpassoni, sono indiavolati…..PSSSSS HO ragazzi! Parliamo di moto gp altrimenti π π Questa volta… π π π
……..che ca……one!!! π
@desbela wrote:
@Orchetto wrote:
@fabrizio wrote:
Adesso penso se cancellare d’avvero o continuare cosi…… π― …bella gara! La 125 Γ¨ agguerritissima fanno di quei sorpassoni, sono indiavolati…..PSSSSS HO ragazzi! Parliamo di moto gp altrimenti π Questa volta… π π
……..che ca……one!!! π